OT=off topic(se nn sbaglio)e vuol dire che si parla di un qualcosa che non ha nulla a ke vedere con la discussione del topic aperto.mi sono spiegato bene?(nn ne sn tanto sicuro ).comunque anche secondo me il pappo è un acquatorquise
Gaetano ha scritto:OT=off topic(se nn sbaglio)e vuol dire che si parla di un qualcosa che non ha nulla a ke vedere con la discussione del topic aperto.mi sono spiegato bene?(nn ne sn tanto sicuro ).comunque anche secondo me il pappo è un acquatorquise
quello "giallo" è (dovrebbe essere) un acqua Ino. L'ha la mascherina con troppa psitaccina per essere un acquaturquoise.
Mentre quello "verde" è (dovrebbe essere) un avorio cobalto fb con una traccia di psitaccina (aquaturquoise D).
quello verde a mio modesto parere dovrebbe essere un turquois( nn so cm si scrive)
cmq io nn ho esperienza ho solo comnfrontato foto prese da web con quell'immagine
si giusto.. errore mio.. era giusto avorio cobalto fb con una traccia di psitaccina.. insomma.. un Turquoise con però non la mascherina troppo pulita (però si scrive turquoise in linguaggio mutavi)