P.S.: Dopo tutti gli sforzi che ho fatto per riuscire a dargli un pò di mela attraverso le sbarre, gli è bastato sentire l'odore della femmina per non considerarmi più!

Grazie a tuttiiiiii
la gabbia se e un po più grande non era male...yudadani ha scritto:allora, la femmina è stata 6 giorni in una gabbia separata, per quanto riguarda l'igiene non c'è problemi ma il fatto di tenerli separati era veramente impossibile, mi buttavano giù la casa a forza di fischi, comunque ieri, visto che era domenica e avevo tempo di tenerli d'occhio, li ho messi insieme,la gabbia è 60x50x90, magari ditemi voi se và bene, sembra che si trovino bene insieme, per quanto riguarda l'accoppiamento, immaginavo che fosse ancora troppo giovane quindi non ho messo il nido (davvero devo aspettare fino all'estate?) l'ho presa tramite un amico, da un suo amico che la alleva qui a firenze, e mi ha detto che è un allevamento sano, quindi voglio sperare che sia sana anche lei, non sopporterei di far ammalare il piccolo tigro.
P.S.: Dopo tutti gli sforzi che ho fatto per riuscire a dargli un pò di mela attraverso le sbarre, gli è bastato sentire l'odore della femmina per non considerarmi più!ora quando mi vede scappa!!E' proprio vero tira più un .... .. .... che un paio di buoi!
Grazie a tuttiiiiii