oscar perde le piume
- Claudio
- Giacinto
- mimmo
- Giacinto
Re: oscar perde le piume
mi servirebbero 20 ceneriniClaudio ha scritto:Xkè per quest'anno non c'e la fai a farlo?

- Claudio
- Giacinto
-
- Ara
ma anche quello del negozio di animali le sta perdendo....
tutto nella normalita
anche se i nostri pappagalli sono un po sfasati perche la muta va da settembre a novembre
voglio pure sottolineare che le penne che sta perdendo sono quelle che aveva quando è arrivato da me
quindi sono le prime che perde

tutto nella normalita
anche se i nostri pappagalli sono un po sfasati perche la muta va da settembre a novembre
voglio pure sottolineare che le penne che sta perdendo sono quelle che aveva quando è arrivato da me
quindi sono le prime che perde

Ogni Pappagallo è bello a mamma sua
- generale
- Assistente
beh ora sarai più tranquillo..........io ho le pieme di gene conservate sopratutto quelle della coda. se le hai anche tu appena c'e il sole prendine una e in controluce al sole guarda i colori che fà uno spettacolooooooooooooo
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Ara
Confermo che anche Milo le sta cambiano.....o meglio le sta mettendo...non ho ancora trovato delle piume grigie anzi solo una max 2 ma trovo solo quelle bianche dentro la gabbia e anche attaccate nel naso del cane
Pero durante i grattini sento le punte di quelle nuove soprattutto nel collo....Mimmo ti darei una mano con il vestito da indiano,ma per adesso posso solo aiutarti a farti un cuscino

Pero durante i grattini sento le punte di quelle nuove soprattutto nel collo....Mimmo ti darei una mano con il vestito da indiano,ma per adesso posso solo aiutarti a farti un cuscino

- Claudio
- Giacinto
Io glielo detto a mimmo lui no,con tutti i cenerini del forum,aivoglia di vestirloKapo ha scritto:Confermo che anche Milo le sta cambiano.....o meglio le sta mettendo...non ho ancora trovato delle piume grigie anzi solo una max 2 ma trovo solo quelle bianche dentro la gabbia e anche attaccate nel naso del cane![]()

- Claudio
- Giacinto
Io glielo detto a mimmo,con tutti questi cenerini aivoglia di vestirlo,lui NO,ki gli da le piume a mimmo,ki aiuta?Kapo ha scritto:Confermo che anche Milo le sta cambiano.....o meglio le sta mettendo...non ho ancora trovato delle piume grigie anzi solo una max 2 ma trovo solo quelle bianche dentro la gabbia e anche attaccate nel naso del cane![]()
-
- Ara
ma il pappagallo sta benissimo e mi sto conservando le piumette. e le penne.....
e ne sto pure regalando

e ne sto pure regalando
Ogni Pappagallo è bello a mamma sua