urgente..per la mia coco!

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
Avatar utente
asfura
Amazzone
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mag 09, 2009 6:37 am
Località: Egitto

urgente..per la mia coco!

Messaggio da asfura »

per favore, mi potete dire cosa devo fare?
la mia cocorita maschio Goggo, alagrigia, da due anni con me, sempre stata benissimo,stessa alimentazione. fino a ieri l'ho visto accoppiarsi con la sua compagna, da stamattina, tiene le ali leggermente scostate dal corpo, la coda in giu' e gli occhi chiusi... ho notato poco fa le feci liquide e molto scure, quasi nere...questa e' la cosa che mi preoccupa di piu'.
tenete presente che da ieri ,qui in Egitto ,abbiamo avuto temperature anomale, fa molto caldo, oggi ci sono 38gradi
grazie in anticipo, e vi prego di aiutarmi!
Avatar utente
asfura
Amazzone
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mag 09, 2009 6:37 am
Località: Egitto

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da asfura »

non serve piu'...grazie lo stesso
e' morto 5 minuti fa!...mi vien da piangere, scusate..
soul96
Giacinto
Messaggi: 2605
Iscritto il: gio ago 13, 2009 4:13 pm
Località: Mazara del Vallo, Trapani (Sicilia)
Contatta:

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da soul96 »

mi dispiace asfura...
Immagine

Immagine

AnDrE

Sito Web Allevamento: http://allevamentopappa.blogspot.com/
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da fabrizioP »

mi dispiace molto :(
Mauro
Calopsitte
Messaggi: 74
Iscritto il: lun mar 24, 2008 10:58 am
Località: Montegrotto Terme

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da Mauro »

Mi dispiace per il tuo piccolo amico, comunque, di solito, le feci scure non sono un bel indizio. Se non erro potrebbe essere sintomo di una emmoragia interna.
Peccato, povero Goggo
Mauro
Immagine
falco71
Rosella
Messaggi: 2072
Iscritto il: lun mar 16, 2009 6:38 pm
Località: MILANO

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da falco71 »

mi dispiace :cry: :cry: :cry:
volovia
Ara
Messaggi: 836
Iscritto il: mer ott 07, 2009 10:54 am
Località: Beirut

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da volovia »

Leggo in ritardo Asfura!! Mi spiace moltissimo per il tuo piccolino!!
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia (Mark Twain)
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da generale »

cavolooooooooooo perchè non usate i mess pv quando ci sono queste emergenzeeeeeeeeeeeeeee
mi dispiace molto asfura, il tuo pappagallino è morto temperartura anomala sbalzi continui... dai sintomi che hai descritto.
mi dispiace molto.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
asfura
Amazzone
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mag 09, 2009 6:37 am
Località: Egitto

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da asfura »

scusa generale, non osavo rompere le scatole in privato... appena me ne sono accorta, per istinto , ho scritto nel forum...ma come vedi, e' passato pochissimo comunque...
e' stato un gran dispiacere,ma vi dico che c'e' anche una sorpresa!
ho scritto che lo avevo visto accoppiarsi con la sua compagna il giorno prima, beh...ieri mattina Olivia ha fatto un uovo...l'ho segnato e messo all'altra coppia di coco che ne avevano gia' due,anche perche' ora Olivia ha un nuovo compagno SKY, vanno gia' d'accordo ma e' troppo presto perche' lui la imbocchi mentre lei cova...quindi ho tolto il nido per dar loro modo di affiatarsi, ma Goggo ci ha fatto un ultimo regalo...spero che nasca un pullo ,ma non voglio sperarlo troppo...Olivia era alla sua prima cova e l'uovo mi pare piu' piccolo di quelli dell'altra coco...
qui oggi ci sono 35 gradi...sto sempre attenta con insalata e acqua fresca, ma 11 gradi di sbalzo,l;atro giorno, erano proprio tanti!
grazie lo stesso, a tutti!
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da generale »

asfura ha scritto:scusa generale, non osavo rompere le scatole in privato... appena me ne sono accorta, per istinto , ho scritto nel forum...ma come vedi, e' passato pochissimo comunque...
e' stato un gran dispiacere,ma vi dico che c'e' anche una sorpresa!
ho scritto che lo avevo visto accoppiarsi con la sua compagna il giorno prima, beh...ieri mattina Olivia ha fatto un uovo...l'ho segnato e messo all'altra coppia di coco che ne avevano gia' due,anche perche' ora Olivia ha un nuovo compagno SKY, vanno gia' d'accordo ma e' troppo presto perche' lui la imbocchi mentre lei cova...quindi ho tolto il nido per dar loro modo di affiatarsi, ma Goggo ci ha fatto un ultimo regalo...spero che nasca un pullo ,ma non voglio sperarlo troppo...Olivia era alla sua prima cova e l'uovo mi pare piu' piccolo di quelli dell'altra coco...
qui oggi ci sono 35 gradi...sto sempre attenta con insalata e acqua fresca, ma 11 gradi di sbalzo,l;atro giorno, erano proprio tanti!
grazie lo stesso, a tutti!
quando si ha un emergenza non è osare mandare mess in pv ma è una richiesta di aiuto urgente quindi se capita ancora" e spero di no" osa o manda un mess in pv ok saremo molto felici e onorati nel provare ad aiutare chi ne ha bisogno :wink:
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
asfura
Amazzone
Messaggi: 238
Iscritto il: sab mag 09, 2009 6:37 am
Località: Egitto

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da asfura »

una parola sola....GRAZIE!
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: urgente..per la mia coco!

Messaggio da generale »

asfura ha scritto:una parola sola....GRAZIE!
dai così mi commuovo.
penso che noi tutti del forum andiamo orgogliosi quando ci aiutiamo a vicenda, ecco cosa vuol dire" AMICIZIA"
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi