pappagallo ballerino

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
neco92
Cocorito

pappagallo ballerino

Messaggio da neco92 »

salve ..nn so se la domanda è stupida..ma volevo sapere come si fa ad insegnare ad un pappagallo a ballare?sento sempre dire o vedo pappagalli ke lo fanno,ma come gli si insegna??
Iris
Giacinto

Re: pappagallo ballerino

Messaggio da Iris »

I pappagalli sono tutti molto giocherelloni e per attirare l'attenzione del proprio padrone fanno anche i pagliacci :lol:

Per insegnargli qualcosa basta stare molto con lui e ripetere il movimento che ti piace insieme a lui senza forzarlo. Per esempio a me piace molto quando il mio Cenerino fa un determinato verso o movimento e quando lo fa lo incito a ripeterlo imitandolo. Insomma alla fine siamo noi i pappagalli :lol:

Tutto da fare senza forzarlo e se non gli piace farlo è inutile insistere!
E' come per noi c'è chi ama ballare, chi ama cantare, chi non ama fare nulla! Ogni pappagallo ha la propria personalità e carattere, tutto dipende da noi, bisogna invogliarlo dandogli stimoli a fare ciò che ci diverte di più, senza esagerare perchè non sono certo dei giocattoli! :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
neco92
Cocorito

Messaggio da neco92 »

certo so benissimo che non sono dei giocattoli,ma degli animali e come tutti gli animali hanno un cervello e un proprio carattere..semplicemente questa cosa del ballo mi incuriosiva,ma se il mio non vorrà ballare nn fa assolutamente nulla!grz della risp
generale
Assistente

Messaggio da generale »

il mio assieme a quello di oscar,kapo,claudio,gaetano si ritrovano una volta la settimana e giocano a poker hahahahahahaha fumando e bevendo per di più hihihihihi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

zio, il mio Pako si è offeso... vuole partecipare pure lui a queste riunioni u__u
Immagine
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:lol: :lol:
Sentite ma Ringhio non volete invitarlo un pò??? Non è poi così asociale è solo accanito fumatore a "scrocco" perchè dice sempre "che c'hai na siga?" :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

il mio non fuma nemmeno :| :| :|

però nelle bevande ci si fa il bagno... quindi via ai bagni nello champagne 8) :lol:

(ieri si è tuffato per l'ennesima volta nel bicchiere... solo che c'era succo di ananas :shock: )
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

se è per questo ci vado ancke io alla serata poker ma perdo sempre per me c'è qualcuno che bara o è generale o kapo!
sti pappagalli so forti a poker lol
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

ahahahahah.......si peccato che i soldi per giocare me li frega a me pero :mrgreen:
Immagine
Rispondi