pappagallo ballerino
-
- Cocorito
pappagallo ballerino
salve ..nn so se la domanda è stupida..ma volevo sapere come si fa ad insegnare ad un pappagallo a ballare?sento sempre dire o vedo pappagalli ke lo fanno,ma come gli si insegna??
- Iris
- Giacinto
Re: pappagallo ballerino
I pappagalli sono tutti molto giocherelloni e per attirare l'attenzione del proprio padrone fanno anche i pagliacci
Per insegnargli qualcosa basta stare molto con lui e ripetere il movimento che ti piace insieme a lui senza forzarlo. Per esempio a me piace molto quando il mio Cenerino fa un determinato verso o movimento e quando lo fa lo incito a ripeterlo imitandolo. Insomma alla fine siamo noi i pappagalli
Tutto da fare senza forzarlo e se non gli piace farlo è inutile insistere!
E' come per noi c'è chi ama ballare, chi ama cantare, chi non ama fare nulla! Ogni pappagallo ha la propria personalità e carattere, tutto dipende da noi, bisogna invogliarlo dandogli stimoli a fare ciò che ci diverte di più, senza esagerare perchè non sono certo dei giocattoli!

Per insegnargli qualcosa basta stare molto con lui e ripetere il movimento che ti piace insieme a lui senza forzarlo. Per esempio a me piace molto quando il mio Cenerino fa un determinato verso o movimento e quando lo fa lo incito a ripeterlo imitandolo. Insomma alla fine siamo noi i pappagalli

Tutto da fare senza forzarlo e se non gli piace farlo è inutile insistere!
E' come per noi c'è chi ama ballare, chi ama cantare, chi non ama fare nulla! Ogni pappagallo ha la propria personalità e carattere, tutto dipende da noi, bisogna invogliarlo dandogli stimoli a fare ciò che ci diverte di più, senza esagerare perchè non sono certo dei giocattoli!

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Cocorito
certo so benissimo che non sono dei giocattoli,ma degli animali e come tutti gli animali hanno un cervello e un proprio carattere..semplicemente questa cosa del ballo mi incuriosiva,ma se il mio non vorrà ballare nn fa assolutamente nulla!grz della risp
- generale
- Assistente
il mio assieme a quello di oscar,kapo,claudio,gaetano si ritrovano una volta la settimana e giocano a poker hahahahahahaha fumando e bevendo per di più hihihihihi
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mari89
- Giacinto
zio, il mio Pako si è offeso... vuole partecipare pure lui a queste riunioni u__u
- Iris
- Giacinto

Sentite ma Ringhio non volete invitarlo un pò??? Non è poi così asociale è solo accanito fumatore a "scrocco" perchè dice sempre "che c'hai na siga?"

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- mari89
- Giacinto
il mio non fuma nemmeno
però nelle bevande ci si fa il bagno... quindi via ai bagni nello champagne
(ieri si è tuffato per l'ennesima volta nel bicchiere... solo che c'era succo di ananas
)

però nelle bevande ci si fa il bagno... quindi via ai bagni nello champagne

(ieri si è tuffato per l'ennesima volta nel bicchiere... solo che c'era succo di ananas

- Lorenzo
- Giacinto
se è per questo ci vado ancke io alla serata poker ma perdo sempre per me c'è qualcuno che bara o è generale o kapo!
sti pappagalli so forti a poker lol
sti pappagalli so forti a poker lol
-
- Ara