salopette pappagalli

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Kapo
Ara

Re: salopette pappagalli

Messaggio da Kapo »

Cispa ma poi la usi per portare in giro il pappo?
Immagine
cispa
Amazzone

Messaggio da cispa »

no per evitare che mi faccia i bisognini ovunque dentro casa siccome ho intenzione di tenerlo libero diverse ore al giorno, poi magari tutte le sere gli dò una lavata e così alla mattina il suo vestitino è asciutto e pulito :smile3:
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

bo a me sinceramente non convince tanto. perchè per prima cosa darà sicuramente fastidio al pappa... una cosa è una pettorina che dovrà tenere solo poco tempo per uscire fuori, e una cosa è tenere addosso quella cosa tutto il giorno...
poi comunque non la trovo una cosa tanto igienica perchè anche se è vero che non sporca in giro, è anche vero che i bisogni si attaccano alle piume, e secondo me possono causare anche problemi, perchè poi seccano e rimangono attaccate... e secondo me possono causare anche ostruzioni alla cloaca--- questo poi è il mio punto di vista... anche il mio pako me la molla ovunque 8) ma sinceramentenn me la prendo piu di tanto, mi armo di pezza, e siamo apposto :mrgreen:
Immagine
falco71
Rosella

Messaggio da falco71 »

concordo con te mary
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

si in effetti non penso sia una cosa cosi utile....poi è una calo....la fa piccolissima :mrgreen: tovagliolino di carta e si sistema tutto
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ma evitatele queste cose huahuahuaaaa...cmq straconcordo con mary
cispa
Amazzone

Messaggio da cispa »

io penso che se si prendono le dovute precauzioni, non metterla tutte le volte che esce dalla gabbia, ma magari quando si è in un particolare momento, quando ad esempio ci si veste bene per andare da qualche parte o quando il pappa deve stare diverse ore in giro e stando attenti a pulire più volte al giorno il sederino può essere una cosa molto utile. Poi proprio perchè fà la cacchina piccola non sarà sempre facile capire subito dove ha fatto i bisognini e mi dispiacerebbe limitare le sue uscite siccome è allevata a mano. Lo trovo un buon compromesso per una buona convivenza :smile3:
trovo invece che sarà difficile farlo abituare al vestitino, per questo mi chiedevo se qualquno di voi lo usa.
generale
Assistente

Messaggio da generale »

no comment

hai mai sentito parlare di coprispalle.................serono anche per questo.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

huahuahuahuhuHAUAhUHuhUHaUHa no comment.... e possino zietto :mrgreen:
asfura
Amazzone

Messaggio da asfura »

con generale ci vuole un pannolino per neonati!!! :lol:
no dai...la calo col costumino la vedo una cosa molto innaturale!
sara' che vivo in un posto dove c'e' di tutto e di peggio, ma la cacchina del pappagallo non penso che pregiudichi la convivenza...tu gli vuoi bene e lui ne vuole a te, un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto! :lol: :lol: :lol:

(io ho l'asino del venditore di fave parcheggiato in fondo alla strada...faccio finta di stare in campagna, poverino, non e' colpa sua...e' naturale cosi'...)
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

x non dire quando uscivo con i miei alani, dovevo portarmi una pala e una carriola per raccogliere la cacca
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
falco71
Rosella

Messaggio da falco71 »

ma questi poveri animali .......non possono essere naturali.... c è sempre l uomo che li vuole correggere a modo propio mha........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cispa
Amazzone

Messaggio da cispa »

falco71 ha scritto:ma questi poveri animali .......non possono essere naturali.... c è sempre l uomo che li vuole correggere a modo propio mha........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
già toglierli dai nidi per allevarli a mano significa già snaturarli, perchè lo facciamo? Nella maggior parte dei casi per il nostro piacere di avere un uccellino domestico...eppure qui siamo davvero in molti ad avere pappagalli allevati a mano.
cispa
Amazzone

Messaggio da cispa »

asfura ha scritto:con generale ci vuole un pannolino per neonati!!! :lol:
sara' che vivo in un posto dove c'e' di tutto e di peggio, ma la cacchina del pappagallo non penso che pregiudichi la convivenza...tu gli vuoi bene e lui ne vuole a te, un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto! :lol: :lol: :lol:

(io ho l'asino del venditore di fave parcheggiato in fondo alla strada...faccio finta di stare in campagna, poverino, non e' colpa sua...e' naturale cosi'...)

è molto carino come hai posto la questione, ci rifletterò sù :smile3:
ilyna
Rosella

Messaggio da ilyna »

il mio a parte una volta non me la mai piu fatta addosso...la femmina di 1 anno poi anke lei.....solo da piccola..ma kikko k e piccolo gia capisce, piuttosto la fa sul tavolo.
-La iLyNa-
generale
Assistente

Messaggio da generale »

asfura ha scritto:con generale ci vuole un pannolino per neonati!!! :lol:

un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto!
fantastica descrizione :lol2: :lol2: :lol2:
facebook Gianni Pirro
generale
Assistente

Messaggio da generale »

mimmo ha scritto:huahuahuahuhuHAUAhUHuhUHaUHa no comment.... e possino zietto :mrgreen:
mimmuzzooooooooooo nipotino caro al tuo che ci metti? na fascetta bastera........poi esplodeeeeeeeeeeee hihihi................ho occhi mo a claudio chissa che si inventa.
facebook Gianni Pirro
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

ahuahuhuahua zio magari fosse cosi fino adesso mel ha fatta, o in faccia o sulla roba

ahuahuahua
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

io anzi ultimamente sto imparando a gestire meglio "questo lato" di paquito... sinceramente non mi interessa piu di tanto che la faccia a terra... tanto poi si pulisce in un attimo... piu che altro devo stare attenta a non farmela fare sulla maglietta :lol:
ormai so i suoi tempi... ogni quarto d'ora lo poso a terra e violà, tempo 10 secondi e la fa... e solo dopo lo riprendo su.. :mrgreen:
Immagine
Rispondi