salopette pappagalli
-
- Ara
-
- Amazzone
Re: salopette pappagalli
no per evitare che mi faccia i bisognini ovunque dentro casa siccome ho intenzione di tenerlo libero diverse ore al giorno, poi magari tutte le sere gli dò una lavata e così alla mattina il suo vestitino è asciutto e pulito 

- mari89
- Giacinto
bo a me sinceramente non convince tanto. perchè per prima cosa darà sicuramente fastidio al pappa... una cosa è una pettorina che dovrà tenere solo poco tempo per uscire fuori, e una cosa è tenere addosso quella cosa tutto il giorno...
poi comunque non la trovo una cosa tanto igienica perchè anche se è vero che non sporca in giro, è anche vero che i bisogni si attaccano alle piume, e secondo me possono causare anche problemi, perchè poi seccano e rimangono attaccate... e secondo me possono causare anche ostruzioni alla cloaca--- questo poi è il mio punto di vista... anche il mio pako me la molla ovunque
ma sinceramentenn me la prendo piu di tanto, mi armo di pezza, e siamo apposto 
poi comunque non la trovo una cosa tanto igienica perchè anche se è vero che non sporca in giro, è anche vero che i bisogni si attaccano alle piume, e secondo me possono causare anche problemi, perchè poi seccano e rimangono attaccate... e secondo me possono causare anche ostruzioni alla cloaca--- questo poi è il mio punto di vista... anche il mio pako me la molla ovunque

-
- Rosella
concordo con te mary
-
- Ara
si in effetti non penso sia una cosa cosi utile....poi è una calo....la fa piccolissima
tovagliolino di carta e si sistema tutto

- mimmo
- Giacinto
ma evitatele queste cose huahuahuaaaa...cmq straconcordo con mary
-
- Amazzone
io penso che se si prendono le dovute precauzioni, non metterla tutte le volte che esce dalla gabbia, ma magari quando si è in un particolare momento, quando ad esempio ci si veste bene per andare da qualche parte o quando il pappa deve stare diverse ore in giro e stando attenti a pulire più volte al giorno il sederino può essere una cosa molto utile. Poi proprio perchè fà la cacchina piccola non sarà sempre facile capire subito dove ha fatto i bisognini e mi dispiacerebbe limitare le sue uscite siccome è allevata a mano. Lo trovo un buon compromesso per una buona convivenza
trovo invece che sarà difficile farlo abituare al vestitino, per questo mi chiedevo se qualquno di voi lo usa.

trovo invece che sarà difficile farlo abituare al vestitino, per questo mi chiedevo se qualquno di voi lo usa.
- generale
- Assistente
no comment
hai mai sentito parlare di coprispalle.................serono anche per questo.
hai mai sentito parlare di coprispalle.................serono anche per questo.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
huahuahuahuhuHAUAhUHuhUHaUHa no comment.... e possino zietto 

- asfura
- Amazzone
con generale ci vuole un pannolino per neonati!!!
no dai...la calo col costumino la vedo una cosa molto innaturale!
sara' che vivo in un posto dove c'e' di tutto e di peggio, ma la cacchina del pappagallo non penso che pregiudichi la convivenza...tu gli vuoi bene e lui ne vuole a te, un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto!
(io ho l'asino del venditore di fave parcheggiato in fondo alla strada...faccio finta di stare in campagna, poverino, non e' colpa sua...e' naturale cosi'...)

sara' che vivo in un posto dove c'e' di tutto e di peggio, ma la cacchina del pappagallo non penso che pregiudichi la convivenza...tu gli vuoi bene e lui ne vuole a te, un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto!

(io ho l'asino del venditore di fave parcheggiato in fondo alla strada...faccio finta di stare in campagna, poverino, non e' colpa sua...e' naturale cosi'...)
- mimmo
- Giacinto
x non dire quando uscivo con i miei alani, dovevo portarmi una pala e una carriola per raccogliere la cacca

-
- Rosella
ma questi poveri animali .......non possono essere naturali.... c è sempre l uomo che li vuole correggere a modo propio mha........

-
- Amazzone
già toglierli dai nidi per allevarli a mano significa già snaturarli, perchè lo facciamo? Nella maggior parte dei casi per il nostro piacere di avere un uccellino domestico...eppure qui siamo davvero in molti ad avere pappagalli allevati a mano.falco71 ha scritto:ma questi poveri animali .......non possono essere naturali.... c è sempre l uomo che li vuole correggere a modo propio mha........![]()
![]()
-
- Amazzone
asfura ha scritto:con generale ci vuole un pannolino per neonati!!!![]()
sara' che vivo in un posto dove c'e' di tutto e di peggio, ma la cacchina del pappagallo non penso che pregiudichi la convivenza...tu gli vuoi bene e lui ne vuole a te, un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto!![]()
![]()
![]()
è molto carino come hai posto la questione, ci rifletterò sù

-
- Rosella
il mio a parte una volta non me la mai piu fatta addosso...la femmina di 1 anno poi anke lei.....solo da piccola..ma kikko k e piccolo gia capisce, piuttosto la fa sul tavolo.
-La iLyNa-
- generale
- Assistente
un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto!asfura ha scritto:con generale ci vuole un pannolino per neonati!!!![]()
sara' che vivo in un posto dove c'e' di tutto e di peggio, ma la cacchina del pappagallo non penso che pregiudichi la convivenza...tu gli vuoi bene e lui ne vuole a te, un po' di cacchina e' il sigillo di questo affetto...cementa il rapporto!![]()
![]()
![]()
fantastica descrizione

facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- generale
- Assistente
mimmuzzooooooooooo nipotino caro al tuo che ci metti? na fascetta bastera........poi esplodeeeeeeeeeeee hihihi................ho occhi mo a claudio chissa che si inventa.mimmo ha scritto:huahuahuahuhuHAUAhUHuhUHaUHa no comment.... e possino zietto
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mimmo
- Giacinto
ahuahuhuahua zio magari fosse cosi fino adesso mel ha fatta, o in faccia o sulla roba
ahuahuahua
ahuahuahua
- mari89
- Giacinto
io anzi ultimamente sto imparando a gestire meglio "questo lato" di paquito... sinceramente non mi interessa piu di tanto che la faccia a terra... tanto poi si pulisce in un attimo... piu che altro devo stare attenta a non farmela fare sulla maglietta
ormai so i suoi tempi... ogni quarto d'ora lo poso a terra e violà, tempo 10 secondi e la fa... e solo dopo lo riprendo su..

ormai so i suoi tempi... ogni quarto d'ora lo poso a terra e violà, tempo 10 secondi e la fa... e solo dopo lo riprendo su..