Domanda forse un po stupidina... Pettorine...
- mari89
- Giacinto
Domanda forse un po stupidina... Pettorine...
Ciao a tutti. ho una curiosità... ma esistono pettorine adatte agli inseparabili... perchè vedo che comunque come dimensioni vanno da ara, cacatua, a piccoli conuri e al massim calopsitte... per gli aga niente?
- yariman
- Rosella
Re: Domanda forse un po stupidina... Pettorine...
nn so io ho visto su exoticvet(se è questomari89 ha scritto:Ciao a tutti. ho una curiosità... ma esistono pettorine adatte agli inseparabili... perchè vedo che comunque come dimensioni vanno da ara, cacatua, a piccoli conuri e al massim calopsitte... per gli aga niente?

sto tornando a pieno regime!!!!!
- Claudio
- Giacinto
- generale
- Assistente
si mery esistono quelli borchiati dei metallari hahahahahahahahaha...scherzi a parte io ad un amico ho modificato quello delle calo cioè la pettorina piu piccola lui a un inseparabile.mari89 ha scritto:Ciao a tutti. ho una curiosità... ma esistono pettorine adatte agli inseparabili... perchè vedo che comunque come dimensioni vanno da ara, cacatua, a piccoli conuri e al massim calopsitte... per gli aga niente?
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mari89
- Giacinto
mi spiegheresti se ti va come hai fatto? hai scucito praticamente e poi ricucito tutto piu stretto? sai mi piacerebbe portare fuori Paquito ora che c'è bel tempo, ma non ho voglia ne di taglio di remiganti, ne tantomeno di rischiare di perderlo...
- generale
- Assistente
esatto scucito e ricucito a misura hihiimari89 ha scritto:mi spiegheresti se ti va come hai fatto? hai scucito praticamente e poi ricucito tutto piu stretto? sai mi piacerebbe portare fuori Paquito ora che c'è bel tempo, ma non ho voglia ne di taglio di remiganti, ne tantomeno di rischiare di perderlo...
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- mari89
- Giacinto