Domandine
- Claudio
- Giacinto
Domandine
Dato ke fra un pò devo prendere i pulli a quanto devo tenere la temperatura dato ke li prendo verso il 15° giorno?
Dato ke ho preso una lampada di 75 watt e si spegne arrivata a temperatura,quindi nn ci dovrebbe essere pericolo,la notte dato ke si apre quando si abbassa la temperatura al di sotto delgrado ke imposto,non gli da fastidio la luce?
Dopo questa cova,possono ripartire subito oppure devo farli riposare una settimana?
Cercate di rispondere a tutto..
Dato ke ho preso una lampada di 75 watt e si spegne arrivata a temperatura,quindi nn ci dovrebbe essere pericolo,la notte dato ke si apre quando si abbassa la temperatura al di sotto delgrado ke imposto,non gli da fastidio la luce?
Dopo questa cova,possono ripartire subito oppure devo farli riposare una settimana?
Cercate di rispondere a tutto..
- mimmo
- Giacinto
Re: Domandine
32 gradi vanno bene , x la covata se e la prima di quest anno puoi farli ripartire subito
- Claudio
- Giacinto
Si la prima del 2009,nel 2008 l'ha fatta ad ottobbre..
Cmq per il fatto della luce di notte ke mi dite?
Cmq per il fatto della luce di notte ke mi dite?
- Claudio
- Giacinto
O raga e dai ke ho fretta,mi dite il fatto della luce di notte?
Un'altra cosa,dopo a ke giorno li devo cacciare della camera calda,cioè li posso cacciare tutto ad un tratto e metterli in gabbia?
Un'altra cosa,dopo a ke giorno li devo cacciare della camera calda,cioè li posso cacciare tutto ad un tratto e metterli in gabbia?
- generale
- Assistente
credo che la luce, ora che è passato l'inverno la devi tenere spenta, sempre che sia più di uno. più sono e piu si scaldano tra loro,Claudio ha scritto:O raga e dai ke ho fretta,mi dite il fatto della luce di notte?

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
Si si sotto il pis........generale ha scritto:credo che la luce, ora che è passato l'inverno la devi tenere spenta, sempre che sia più di uno. più sono e piu si scaldano tra loro,Claudio ha scritto:O raga e dai ke ho fretta,mi dite il fatto della luce di notte?
Un'altra cosa,dopo a ke giorno li devo cacciare della camera calda,cioè li posso cacciare tutto ad un tratto e metterli in gabbia?![]()
![]()
poi al limite mettili sotto le coperte con tè
![]()
![]()
hahahahaha

- Lorenzo
- Giacinto
Claudio ha scritto:Si si sotto il pis........generale ha scritto:credo che la luce, ora che è passato l'inverno la devi tenere spenta, sempre che sia più di uno. più sono e piu si scaldano tra loro,Claudio ha scritto:O raga e dai ke ho fretta,mi dite il fatto della luce di notte?
Un'altra cosa,dopo a ke giorno li devo cacciare della camera calda,cioè li posso cacciare tutto ad un tratto e metterli in gabbia?![]()
![]()
poi al limite mettili sotto le coperte con tè
![]()
![]()
hahahahaha

claudio me le toglie dalle mani!!!!

- Claudio
- Giacinto
Ke cosa lori dici dici
Ma x caso dentro la camera calda ci deve stare,una ciotola di acqua per l'umidità?

Ma x caso dentro la camera calda ci deve stare,una ciotola di acqua per l'umidità?
- generale
- Assistente
si magari uno scivolino così due tuffi in piscina lo fanno
.............ha non dimenticare la crema solare,
magari si scottano. la camera calda è gia predisposta per l'umidità, almeno che tu non l'hai fatta da te

domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Claudio
- Giacinto
Cazz. gene non ci ho pensato alla piscina,il sole c'e la crema pure bene.....
L'ho fatta iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,vai nella sessione attrezzature e vedi e mi dici poi...

L'ho fatta iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,vai nella sessione attrezzature e vedi e mi dici poi...
- Lorenzo
- Giacinto
cerca di non usare doppi sensi!volgari!Claudio ha scritto:Ke cosa lori dici dici![]()
cmq buona fortuna con questa credo nuova esperienza!
- Claudio
- Giacinto
Tu dici nuova esperienza?Io ti dico di no è kiwi te l'ho 6 scordato?
E altri in passato ke ho dato?

- Lorenzo
- Giacinto
ho messo credo, rocordati le foto!Claudio ha scritto:Tu dici nuova esperienza?Io ti dico di no è kiwi te l'ho 6 scordato?
-
- Amazzone
ma è la cova di che cosa???
cmq non vorrei dire una sciocchezza.. ma se ne hanno fatta una a ottobre..e ora ne hanno appena fatta un'altra .. non è il caso di mettere a riposo la coppia fino alla prossima stagione di cova?
cmq non vorrei dire una sciocchezza.. ma se ne hanno fatta una a ottobre..e ora ne hanno appena fatta un'altra .. non è il caso di mettere a riposo la coppia fino alla prossima stagione di cova?
- Claudio
- Giacinto
Covata di fischer.
Cristina no li metto in cova subito dopo questa,poi li faccio fermare per tutta l'estate e li remetto in cova ad ottobbre e chiudiamo l'anno
Cristina no li metto in cova subito dopo questa,poi li faccio fermare per tutta l'estate e li remetto in cova ad ottobbre e chiudiamo l'anno

- mimmo
- Giacinto
cmq claudio la ciottola dell acqua e indispensabile 

- Claudio
- Giacinto