in tutti 3 i casi prima di parlare fa gli occhi piccolissimi!!

Dilatazione pupilla occhiChiara80 ha scritto:Sinceramente ho notato che il mio restringe la pupilla quando cito una frase che lui dice...è la ripete insieme...anche in questo caso è emozione?
Grazie millenico95XD ha scritto:Dilatazione pupilla occhiChiara80 ha scritto:Sinceramente ho notato che il mio restringe la pupilla quando cito una frase che lui dice...è la ripete insieme...anche in questo caso è emozione?
La pupilla degli occhi dilata e si restringe, significa che vi sono parecchie cose da prendere in considerazione quale : eccitazione, contentezza e gioia, avviso di intrusi, nervosismo, intimidazione, ecc.. Se si erge con il corpo mentre la pupilla dilata, dimostra che è impaurito e può beccare se avvicinato. Se il corpo invece è rilassato generalmente è uno stato di gioia ed eccitazione.
fonte: pappagalli.ch
pregoChiara80 ha scritto:Grazie millenico95XD ha scritto:Dilatazione pupilla occhiChiara80 ha scritto:Sinceramente ho notato che il mio restringe la pupilla quando cito una frase che lui dice...è la ripete insieme...anche in questo caso è emozione?
La pupilla degli occhi dilata e si restringe, significa che vi sono parecchie cose da prendere in considerazione quale : eccitazione, contentezza e gioia, avviso di intrusi, nervosismo, intimidazione, ecc.. Se si erge con il corpo mentre la pupilla dilata, dimostra che è impaurito e può beccare se avvicinato. Se il corpo invece è rilassato generalmente è uno stato di gioia ed eccitazione.
fonte: pappagalli.ch