gabbia nuova.........
-
- Ara
gabbia nuova.........
come faccio a fare entrare nella gabbia nuova il mio cenerino? ha molta paura ci sono dei metodi? consigliatemi...ciao
- Gaetano
- Rosella
Re: gabbia nuova.........
prova a stare tu vicino alla gabbia e poi mettigli dentro qualkosa che a lui piace molto però non forzarlo ad entrare 

- Claudio
- Giacinto
ConcordooooGaetano ha scritto:prova a stare tu vicino alla gabbia e poi mettigli dentro qualkosa che a lui piace molto però non forzarlo ad entrare
-
- Ara
non si avvicina propio quando sono vicino a quella nuova....
- generale
- Assistente
a male estremi................. fai un gioco coprendo gli occhi al pappa, oggi ripetilo domani tipo bubusetteteeeeeeee e quando avra gli occhi coperti lo metti dentro con la tua mano all'interno stai più fermo possibile e attenti. massimo ti becchi una beccatina, ma non preoccuparti passa passa
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Ara
grazie tante faro' cosi... lui e buono non mi becca mai.....o provero' al buio...
- Iris
- Giacinto
Beh...con il mio è stato facile....ce l'ho buttato dentro altrimenti stavo ancora adesso ad aspettare -.-
No vabbè è un metodo troppo burbero, prova al buio la sera e la mattina troverà la sorpresa
No vabbè è un metodo troppo burbero, prova al buio la sera e la mattina troverà la sorpresa

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
-
- Ara
infatti credo che sia la soluzione migliore....