AIUTO

Immagine Confrontiamo le nostre idee

Moderatori: muron, generale

Rispondi
woll
Cocorito

AIUTO

Messaggio da woll »

ALLORA HO REALIZZATO UNA VOLIERA IN GIARDINO 122X 210 DI ALTEZZA TIPO ESAGONALE....ADESSO SONO CONFUSO SU COSA METTERE.MI PIACCIONO SIA LE CALO CHE LE ROSSELLE..MA NO HO IDEA CHI SCEGLIERE...E POI QUANTE COPPIE POSSO METTERE IN UNA VOLIERA DI QUESTE DIMENSIONI.??? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI.
mimmo
Giacinto

Re: AIUTO

Messaggio da mimmo »

woll ha scritto:ALLORA HO REALIZZATO UNA VOLIERA IN GIARDINO 122X 210 DI ALTEZZA TIPO ESAGONALE....ADESSO SONO CONFUSO SU COSA METTERE.MI PIACCIONO SIA LE CALO CHE LE ROSSELLE..MA NO HO IDEA CHI SCEGLIERE...E POI QUANTE COPPIE POSSO METTERE IN UNA VOLIERA DI QUESTE DIMENSIONI.??? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI.
ciao woll ti consiglio una al massimo 2 coppie di calopsite da quanto ho capito non hai esperienza con i pappi,secondo motivo x prendere le calopsite sono più gestibili
ps cortesemente scrivi minuscolo ..... graziee
Lorenzo
Giacinto

Messaggio da Lorenzo »

non è consentito scrivere in maiuscolo perchè equivale nella scrittura del web a urlare

cmq anche io la penso come mimmo come inizio va più che bene
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Caratterialmente sono più adatte le calopsitte a vivere in colonia rispetto alle roselle, quindi per evitare litigi e per sperare di avere un bel numero di pulletti meglio 2 coppie di calopsitte!!!
Sono dolci giocherellone e non sono rumorose! Vedrai come si divertiranno nella tua voliera :smile3: :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
woll
Cocorito

Messaggio da woll »

Scusate per il carattere maiuscolo ma non pensavo minimamente che che significava urlare...bene allora vada per le due coppie di calop....ma quanto mi costerebbero???
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

tutto dipende dalla mutazione che scegli, e se gli vuoi allevati a mano cmq diciamo che si parte dalle 35 40 euro a soggetto
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Secondo me le trovi anche a 60 euro a coppia, però dipende sempre dalla mutazione! Prova a vedere su internet se c'è qualche allevamento che ha delle coppie di calo e comincia a chiedere :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
niki
Rosella

Messaggio da niki »

ti consiglio vivamente le calo, sono più mansuete, più indotte alla riproduzione, e cosa più importante ti levi la scocciatura del cites, che invece avresti acqiustando delle roselle :D
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Se ti interessa girati questo sito.
http://www.italypet.com
Immagine
Immagine
Rispondi