AIUTO
-
- Cocorito
AIUTO
ALLORA HO REALIZZATO UNA VOLIERA IN GIARDINO 122X 210 DI ALTEZZA TIPO ESAGONALE....ADESSO SONO CONFUSO SU COSA METTERE.MI PIACCIONO SIA LE CALO CHE LE ROSSELLE..MA NO HO IDEA CHI SCEGLIERE...E POI QUANTE COPPIE POSSO METTERE IN UNA VOLIERA DI QUESTE DIMENSIONI.??? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI.
- mimmo
- Giacinto
Re: AIUTO
ciao woll ti consiglio una al massimo 2 coppie di calopsite da quanto ho capito non hai esperienza con i pappi,secondo motivo x prendere le calopsite sono più gestibiliwoll ha scritto:ALLORA HO REALIZZATO UNA VOLIERA IN GIARDINO 122X 210 DI ALTEZZA TIPO ESAGONALE....ADESSO SONO CONFUSO SU COSA METTERE.MI PIACCIONO SIA LE CALO CHE LE ROSSELLE..MA NO HO IDEA CHI SCEGLIERE...E POI QUANTE COPPIE POSSO METTERE IN UNA VOLIERA DI QUESTE DIMENSIONI.??? ASPETTO VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI.
ps cortesemente scrivi minuscolo ..... graziee
- Iris
- Giacinto
Caratterialmente sono più adatte le calopsitte a vivere in colonia rispetto alle roselle, quindi per evitare litigi e per sperare di avere un bel numero di pulletti meglio 2 coppie di calopsitte!!!
Sono dolci giocherellone e non sono rumorose! Vedrai come si divertiranno nella tua voliera

Sono dolci giocherellone e non sono rumorose! Vedrai come si divertiranno nella tua voliera

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Iris
- Giacinto
Secondo me le trovi anche a 60 euro a coppia, però dipende sempre dalla mutazione! Prova a vedere su internet se c'è qualche allevamento che ha delle coppie di calo e comincia a chiedere 

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- Claudio
- Giacinto