IL MIO CAMPIONE
Re: IL MIO CAMPIONE
non ci crederai sono appena tornato da pescara un negoziante di ascoli piceno si e' preso tutto cenerino monaci e conuri testa bluLuigi88 ha scritto:Lello ma alla fine il cenerino mio dove sta ?
ora e' rimasto solo il cenerino di michele speriamo che non scappi
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
90 DT
benissimo ! quando vincero un enalotto e mi comprerò una campagna allora mi alleverai un cenerino ( spero che arrivi subito quel giorno)Lello ha scritto:non ci crederai sono appena tornato da pescara un negoziante di ascoli piceno si e' preso tutto cenerino monaci e conuri testa bluLuigi88 ha scritto:Lello ma alla fine il cenerino mio dove sta ?
ora e' rimasto solo il cenerino di michele speriamo che non scappi
R.N.A 14DW
Lello cerca di stare molto attento,se scappa il mio cenerino metto te nella gabbia e ti allevo a mano!
Lello posteresti qualche foto del mio cenerino? Avrei dovuto sceglierlo,ma son sicuro che tu facendolo al mio posto abbia scelto il più bello e DOCILE,grazie.
Lello posteresti qualche foto del mio cenerino? Avrei dovuto sceglierlo,ma son sicuro che tu facendolo al mio posto abbia scelto il più bello e DOCILE,grazie.
come posso lo faccioMichele ha scritto:Lello cerca di stare molto attento,se scappa il mio cenerino metto te nella gabbia e ti allevo a mano!
90 DT
90 DT
POTREI PRESENTARGLI IL MIO DI CAMPIONE...(OGNUNO HA IL SUO!) ACETO
questo post è di un anno fà!
Lorenzo ha scritto:questo post è di un anno fà!
aceto a ripreso questo post perchè sapeva che domenica ci saranno altri campioni da mostrare
ahahahahahahahahaha
n.b. domenica c'è la mostra di trani
90 DT
90 DT
beh allora ricordati di farceli vedere!Lello ha scritto:Lorenzo ha scritto:questo post è di un anno fà!
aceto a ripreso questo post perchè sapeva che domenica ci saranno altri campioni da mostrare
ahahahahahahahahaha
n.b. domenica c'è la mostra di trani
aprendo se possibile un altro post!
ahahahahahah