Presentazione e consigli

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
igorteti1977
Cocorito
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mar 13, 2018 11:53 am

Presentazione e consigli

Messaggio da igorteti1977 »

Amo gli animali in maniera incondizionata, mi sono ritrovato questi due stupendi cocoriti ma non ho nozioni o esperienza tale almeno per adesso di capire alcune cose perciò mi affido a voi. Potreste dirmi qualcosa in più su i miei cocoriti loro sono Tutu grigio e Lulù verde, però in tutta sincerità sono un pó scettico sul sesso. Lulù ho notato che le mancano piume della coda come se fossero state beccate, perciò fá solo dei piccoli voletti e cade verso il basso ma è attiva, mangia canta, dovrebbe avere intorno ai 50 giorni mentre Tutu gode di ottima salute. Da quello che ho letto su internet potrebbe essere la coda il problema che non riesce a volare si può capire a che tipo di mutazione appartengono e sesso o sono troppo piccoli. Premetto che sto cercando di addestrarli ancora sono all' inizio ma già salgono sulla mano mangiano dalla mia mano, faccio questo solo perché vorrei dargli più libertà, vederli chiusi in gabbia mi rende triste. Come alimentazione penso siano completi oltre miscela di semi frutta verdura ortaggi freschi osso di seppia devo prendere solo il blocco di sali minerali, io ho messo 50 grammi di aglio in un bicchiere di acqua bollita poi fatta riposare e diluita in un litro di acqua e la bevono perché ho letto che fa molto bene.

P.s. non riesco a inserire le foto potete aiutarmi?
Rispondi