La mia cocoritina si sta deplumando inorno agli occhi...sembra che abbia anche del prurito...cosa può essere?....
l'ho allevata a mano io e da poco ha smesso di mangiare la pappa da pulcini..non è che ha carenza di vitamine che la pappa di prima aveva?
Help coco...
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
-
- Cenerino
- generale
- Assistente
Re: Help coco...
merry fai delle foto cosi vediamo bene cosa può avere
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
- Lorenzo
- Giacinto
straquotogenerale ha scritto:merry fai delle foto cosi vediamo bene cosa può avere
-
- Cocorito
anche a me è sccessa la stessa cosa, solo che era arrivata ad avere veramente pochissime piume,come se fosse andata in muta. poi ho scoperto che aveva qualcosa tipo i pidocchi, qualche spruzzatina di frontline molto diluito e tutto è passato. capita spesso se è abituata a stare in casa e poi la metti fuori in voliera.Ormai quasi ogni ogni anno faccio una cura preventiva quando metto i miei pappi fuori, non ho avuto più problemi di questo genere da allora.
- mimmo
- Giacinto
ragazzi non riapriamo vecchi post.......se avete qualche problema da esporre apritene uno nuovo ... grazie!!! 

-
- Giacinto
- Contatta:
non ho resistitomimmo ha scritto:ragazzi non riapriamo vecchi post.......se avete qualche problema da esporre apritene uno nuovo ... grazie!!!