voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da niki »

io ho un volieera di coco xò era mio padre ke ha compratola 1 coppia, a me nn interessavano, ma voi mi avete fatto venire la voglia di prenderne 1 e di allevarlo a mano..........ke ne pensate? se mi impegno e seguo i vostri consigli nce la potrò fare giusto? mi avete prorio fatto uscire pazzo. e poi ho già preso di mira 1 coppia penso ......................................................................ke saranno bellini
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da mari89 »

sinceramente se vuoi un consiglio sincero, io non te lo consiglio. ricordi com'è finita con matty no? per chi non sa la storia, alla prima covata le mie coco avevano fatto 2 piccoli, uno però lo hanno abbandonato e ho provato a crescerlo io, era debolissimo e alla fine non ce l'ha fatta...è vero aveva anche la zampina rotta ma penso sempre se è morto perchè doveva (stava troppo male) o per qualche mia mancanza...
anzi con questo di questa covata, Pepito, mi è andata bene...ora è bello cresciuto (lo avevano anche questo lasciato in fondo perchè i fratelli grossi mangiavano e lui restava senza) ma avrei preferito comunque che lo avessero alimentato i suoi genitori...avevo una paura matta di farlo morire...soprattutto a pensare che era ancora un "bimbo" nato da poco...
a prenderlo dal nido e allevarlo cosi solo per piacere non avrei il coraggio...non me lo perdonerei mai se mi morisse un piccolino per colpa MIa!!! :?
questo poi è solo il mio pensiero...
Immagine
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da niki »

io cmnq intendo prendermelo già bello cresciutello , ....................................................:D :D :D ke mangia solo capito credo ke lo prenderò qnd sn certo ke sapppia mangiare solo xò al + ...................................................... :?: presto prima ke soi abbitui alla vitain voera ciao mary c vediamo...
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da mari89 »

ok cosi è meglio se lo prendi giovane appena uscito dal nido lo puoi abituare comunque... :bigsmile: ottima scelta.!!! ciao... :wink:
Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da Iris »

Se lo prendi cresciutello puoi provare!!! :) :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da niki »

voi dite ke c riesco? grazie x l'incoraggiamento ciao :D
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da Iris »

Certo che ci riesci se ti impegni!!!! Però prendilo grandicello!!! :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da niki »

ok ma voi pensate ke se io lotengo in 1 gabbia lui nn si abbitui al contatto, ho avuto brutte esperienze in passato e mari ne sa qlcs :mrgreen: :bigsmile: :mrgreen: :bigsmile:
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da Iris »

Se sta sempre con te senza altri pappa si abitua lo stesso, ci vuole solo più pazienza :)
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da niki »

ok mi impegnerò :mrgreen: :mrgreen: :bigsmile: :bigsmile:
Avatar utente
mordace
Attaccabrighe
Messaggi: 2011
Iscritto il: gio nov 29, 2007 7:28 pm
Località: Benevento

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da mordace »

si però ricorda che dovrai dare più tempo a lui che a te ricorda che dipenderà da te
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: voglio dirvi 1 cs!!!!!!

Messaggio da niki »

ok lo farò :mrgreen:
Rispondi