albino

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
niki
Rosella

albino

Messaggio da niki »

buongiorno, io ho un maschio albino zitello, che non è nato da me , consaguineo con gli latri, e vorrei farlo accoppiare, con una femminucca, che mutazione mi consigliate di accoppiargli??????????????????????????
x favore più opzioni, così è più sicuro che ho, in quanto ne ho 8 nei nidi, e spero che ciano una delle mutazioni da voi indicata, e poi mi potete scrivere cosa verrà fuori una volta acccoppiati?????????????????????????? ( tenendo conto che non sono portatori di niente)
grazie :D
niki
Rosella

Re: albino

Messaggio da niki »

uffa mi dite che mutazione posso accopiare al mi albino????????????????????????????? ma nessuno ne sa nulla :evil: :evil: :evil: :(
Lorenzo
Giacinto

Re: albino

Messaggio da Lorenzo »

nelle cocorite ormai le mutazioni sono cosi tante che potrei mettere una 50ntina di accoppiamenti diversi tra portatori ed ecc....
cmq di consiglio mutazione di serie blu cobalto malva grigi.....ecc...io avevo una coppia un malva per un albina....il malva mi portava ino....
e mi nascevano maschi albini e femmine albine, ecc....in questo casa hai il maschio albino....
non so che dirti la sclelta le devi fare tu...anche un bel pezzato della serie blu aldrebbe bene......
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Rispondi