help ke faccio ho la quasi certezza ke la calo lutina ke avevo comprata x maskio sia femmina,x questo nn si cacavano proprio,ora capisco ufffa e ora ke faccio sono in crisi le volevo fare riprodurre quest'anno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ora????? nn posso prendere 2 maski mio padre mi ucciderebbe già gli ho fatto l'opra x queste 2 e ora ke faccio miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si ma quella ke mela ha venduta nn ne ha + e nn credo ke poss aordinarla xkè lo sta vendendo, e poi nn so dse quello dopo potrà cambiarmela senza certezza ho perso lo scontrino...............................devo sbrigarmi
niki ha scritto:help ke faccio ho la quasi certezza ke la calo lutina ke avevo comprata x maskio sia femmina,x questo nn si cacavano proprio,ora capisco ufffa e ora ke faccio sono in crisi le volevo fare riprodurre quest'anno miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e ora????? nn posso prendere 2 maski mio padre mi ucciderebbe già gli ho fatto l'opra x queste 2 e ora ke faccio miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho preso tre maschi prima di trovare una femmina sicura, lasciamo stare...
Prendi sempre esemplari di cui si può essere sicuri.. I lutini sono sempre un'incognita
Ho cambiato contatto MSN, chi mi aveva su quello vecchio può chiedermi il nuovo
mari89 ha scritto:se il negoziante non te la cambia puoi vendertela (sempre se trovi qualcuno... ) e con i soldi ricavati ne prendi un altra...
Io non ho avuto il coraggio di venderle o ridarle indietro, le ho date ad un amico in cambio di una coppia di aga (li almeno c'era l'incognita)... Coppia che alla fine era una coppia e si è riprodotta
ma il problema nn sono i soldi xkè potrei portare i coco piccoli di questa covata e cambiarli è mio padre ke proprio nn ne vuole + sapere miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mary lo convinci tu vero?????
Posso chiederti da cosa hai capito che è femmina? cioè ne sei sicura? oppure hai dei dubbi... prima di fasciarsi la testa magari vediamo le foto... e proviamo a sessarla...
Trottolina ha scritto:Posso chiederti da cosa hai capito che è femmina? cioè ne sei sicura? oppure hai dei dubbi... prima di fasciarsi la testa magari vediamo le foto... e proviamo a sessarla...
Sessare una calo lutina dalle foto è difficile, se hai un trucco insegnacelo
Trottolina ha scritto:Posso chiederti da cosa hai capito che è femmina? cioè ne sei sicura? oppure hai dei dubbi... prima di fasciarsi la testa magari vediamo le foto... e proviamo a sessarla...
Sessare una calo lutina dalle foto è difficile, se hai un trucco insegnacelo
Certo, nn è facile, ma farsi un'idea... nn fa male a nessuno!
E poi il trucco c'è, nn sempre affidabile... ma c'è... le barrature!
Cmq son d'accordo con Trottolina!
P.S. Mi piace molto il tuo nick! A proposito... benvenuta!
ma di trucchi ci sarebbero... certo è che averli qui da me è un conto e vederli in foto è un altro...
cmq posso provarci... per prima cosa serve sapere l'età della calo, prima di 8 mesi o dopo 8 mesi? gia sarebbe tanto, poi servono foto del dorso, e interno ala.. e poi ti faccio sapere che ne penso io ...
Certo nn posso essere affidabile come il sessaggio del dna.. ma diciamo che per ora nn ho mai avuto problemi a sessare le mie calo..
si me il problema è ke la calo siccome quando l'ho presa era in condizioni pietose era mezza allevata a mano e aveva delle piume del mezzo tagliatema si capisce lo stesso xkè sulle remiganti ha le barre ma su quelle + vicine all'ala no(sono6 quelle rimaste dovrebbero bastare x capire)e poi c'è 1 problema ha le poiume della coda e il sottocoda tutto barrato miiiiiiiii posterò le foto e lo capiamo insieme uffa vperò tutte a me la mia fortuna se l'è fregata mary prima tutti io ora tutti mary potevo capire i coco ma ora anke glki aga e cosa ne dici delle calo ke no fanno niente e dei canarini??????ris pondimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Se già hai visto che le barre vicino al corpo non ci sono direi che è quasi sicuro un maschio...ma fischia? Ogni tanto qualche urletto?
Come mai pensi sia femmina?
penso sia femmina primo xkè ha la coda eil sottocoda tutto barrato di giallo e poi con la femmina a si cercano e stanno vicini ma solo x solidarietà di spece e nn con altri scopi hanno il nido a dispisizione e x quel motivo la nemmeno si cagano