Ecco che arriva la mia piccola!!!

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Avatar utente
mari89
Giacinto
Messaggi: 4529
Iscritto il: lun feb 04, 2008 6:25 pm
Località: Sicilia

Ecco che arriva la mia piccola!!!

Messaggio da mari89 »

Vi informo che tra un paio d'ore arriverà a casa la ia piccola calopsitte da allevare a mano. I genitori hanno abbandonato la nidiata cosi uno dei piccoli lo allevo io , mentre gli altri Niki...
Ho scelto una lutina... è ancora piccola, pochissimo impiumata, ma conto di riuscire a crescerla per benino :roll:
non vedo l'ora...

una domanda... ma secondo voi serve la camera calda. considerate che abito in sicilia e fa parecchio caldo... che ne pensate? c'è bisogno della luce riscaldante?
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: Ecco che arriva la mia piccola!!!

Messaggio da Lorenzo »

aspettiamo le foto
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
jessikaeluka
Cocorito
Messaggi: 16
Iscritto il: lun ago 10, 2009 3:07 pm

Re: Ecco che arriva la mia piccola!!!

Messaggio da jessikaeluka »

mari89 ha scritto:Vi informo che tra un paio d'ore arriverà a casa la ia piccola calopsitte da allevare a mano. I genitori hanno abbandonato la nidiata cosi uno dei piccoli lo allevo io , mentre gli altri Niki...
Ho scelto una lutina... è ancora piccola, pochissimo impiumata, ma conto di riuscire a crescerla per benino :roll:
non vedo l'ora...

una domanda... ma secondo voi serve la camera calda. considerate che abito in sicilia e fa parecchio caldo... che ne pensate? c'è bisogno della luce riscaldante?
io ho allevato un'inseparabile a giugno e non ho usato camera calda..a prescindere che siamo in estate..e poi se la casa è calda nn è essenziale
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: Ecco che arriva la mia piccola!!!

Messaggio da generale »

mari89 ha scritto:Vi informo che tra un paio d'ore arriverà a casa la ia piccola calopsitte da allevare a mano. I genitori hanno abbandonato la nidiata cosi uno dei piccoli lo allevo io , mentre gli altri Niki...
Ho scelto una lutina... è ancora piccola, pochissimo impiumata, ma conto di riuscire a crescerla per benino :roll:
non vedo l'ora...

una domanda... ma secondo voi serve la camera calda. considerate che abito in sicilia e fa parecchio caldo... che ne pensate? c'è bisogno della luce riscaldante?
la camera calda serve solo quando non hanno nessuna piuma, per mantenere la temperatura a 36/38 gradi, poi quando spuntano i piemini diminuire giorno per giorno
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi