visite al negozio di animali

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
Roberta
Cenerino

visite al negozio di animali

Messaggio da Roberta »

ciao a tutti oggi sono andata a vedere un nuovo negozio di animali e in una gabbia avevano parecchie calopsitte per me troppo sacrificate e alcuni esemplari avevano gli occhi rossi..non ne avevo mai visto..a cos'è dovuto il colore rosso???
fabrizioP
Rosella

Re: visite al negozio di animali

Messaggio da fabrizioP »

be forse al fatto che sono lutini o albini, che colorazione avevo di piumaggio? Ma aspetta chi è più ferrato in materia, io so che gli occhi rossi sono dovuti a questo...poi non so magari qualcuno mi smentirà ciao ciao
Roberta
Cenerino

Messaggio da Roberta »

è quello che non capisco...i colori sono normali..guance rosse e grigi..oppure gialli...
Roberta
Cenerino

Messaggio da Roberta »

siiiiiiiiiiiiiiiiiii son queste..scusate mi ero preoccupata....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

mi permetto di aggiungere due cosette a volo:

ci sono soggetti che pur avendo il piumaggio classico di una calopsitte non per forza albina o lutina possiede gli occhi rossi

io ho una coppia che mi da prole sia pezzata che cinnamon con occhio rubino (rosso) che trattengono per tutta la vita possono testimoniarlo in tanti lo stesso giuseppe bove ha preso uno di questi soggetti da me e un soggetto FB con occhio rubino in fiera vi posso assicurare che sono stupendi ma il fattore che gli conferisce gli occhi di quel colore ancora non lo si sà con precisione si presuppone che ci siano comunque fattori di carattere ino nel genitore maschio.
cispa
Amazzone

Messaggio da cispa »

scusate ma io avevo letto che i lutini nascono con gli occhi rossi e poi da grandi gli occhi diventano neri, non è così?
mari89
Giacinto

Messaggio da mari89 »

no per quanto ne so io i lutini mantengono gli occhi rossi anche da adulti... :roll:
Immagine
Rispondi