Il dubbio viene sempre.

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
niki
Rosella

Re: Il dubbio viene sempre.

Messaggio da niki »

bisogna vedere se canta........cmq a me sembra maschio:
1 perchè ha un bel colore giallo nn bianco
2 perchè sotte le ali nn sembra avere delle barrtaure fino ala corpo
3 perchè la macchiolina arancione è grande accesa e ben definita :D
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

anche a me sembra maschio, cmq per il fatto di prendere un compagno allevato a mano ecc devi tener presente che se anche lo prendi cosi , dopo nn dimostreranno più interesse a te si affiatteranno fra di loro,
calopsitacco
Cenerino

Messaggio da calopsitacco »

A me pare di vedere arrivare le barrature sino al corpo, abbassando il contrasto del monitor le barrature si scorgono ancora più nitidamente.
Inoltre vedo che sul ciuffo c'è molto bianco, e se è vero che un lutino è semplicemente una calopsitta priva di pigmento grigio o marrone questo indicherebbe che è femmina.
Immagine
CrisTal*NinJa
Conuro

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Davvero? Non pensavo che avendo un compagno si allontanassero da noi.
Cmq faremo solo quello che è meglio per Yuki.
Ad es. fin ora io non sto mai molto fuori casa, quindi non penso soffra la solitudine.
Se in futuro dovessero cambiare alcune cose quotidiane penso gli prenderemo una compagnia.
Voi che mi consigliate... :smile3:
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

mimmo ha scritto:anche a me sembra maschio, cmq per il fatto di prendere un compagno allevato a mano ecc devi tener presente che se anche lo prendi cosi , dopo nn dimostreranno più interesse a te si affiatteranno fra di loro,
Dipende dal soggetto e dal tempo che gli si dedica, puo capitare come puo capitare che il selvatico diventi piu socievole e ti sale sulla spalla/mano.

io ho una coppia allevato allo stecco/selvatico ormai è formata da diversi mesi e l'allevato a mano è sempre coccolone e giocherellone, la selvatica invece, prima era abbastanza terrorrizzata mentre adesso prende il girasole dalla mia mano, e poi è mooolto incerta quando faccio i grattini al suo bello, mi squadra in tutte le maniere possibili mentre va da destra a sinistra del posatoio e riflette se essere coraggiosa e venire pure lei in mano a farsi fare grattini, troppo buffa da vedere.
Sono la persona più fortunata del mondo!
CrisTal*NinJa
Conuro

Messaggio da CrisTal*NinJa »

Yuki fa il pazzo sul posatoia a destra e sinistra quando vuole essere preso per uscire!! Sono troppo buffi i rumorini che fa con i piedini sul fondo della gabbietta quando corre avanti e indietro XD X,D
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Kikkooo
Calopsitte Peter Pan
Contatta:

Messaggio da Kikkooo »

mimmo ha scritto:anche a me sembra maschio, cmq per il fatto di prendere un compagno allevato a mano ecc devi tener presente che se anche lo prendi cosi , dopo nn dimostreranno più interesse a te si affiatteranno fra di loro,
Assolutamente no!!!
Può succedere questo, ma può succedere anche il contrario.
Io ho una coco allevata a mano e il suo compagno non lo è, eppure mi sale sulla mano e si fa toccare anche lui.
Dipende sempre dal carattere... :smile3:
kikkooo...
Rispondi