scheda per allevamento a mano delle calopsitte
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
-
- Cocorito
Re: scheda per allevamento a mano delle calopsitte
ciao tti sono nuovo iscritto e nuovo di nascite oggi se schiuso il1 su 4 quanti giorni deve rimanere con la madre prima di dargli io da mangiare ringrazio anticipatamente
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
enrico ha scritto:ciao tti sono nuovo iscritto e nuovo di nascite oggi se schiuso il1 su 4 quanti giorni deve rimanere con la madre prima di dargli io da mangiare ringrazio anticipatamente
Se non sei bravo con l'allevamento a mano ti sconsiglio di farlo...comunque intorno ai 25 giorni puoi prenderlo
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
- Lorenzo
- Giacinto
quotoSalvuccio ha scritto:enrico ha scritto:ciao tti sono nuovo iscritto e nuovo di nascite oggi se schiuso il1 su 4 quanti giorni deve rimanere con la madre prima di dargli io da mangiare ringrazio anticipatamente
Se non sei bravo con l'allevamento a mano ti sconsiglio di farlo...comunque intorno ai 25 giorni puoi prenderlo

-
- Conuro
Tre imbeccate in che orari? Mattino presto pomeriggio e sera???Iris ha scritto:Io non ho seguito quelle dosi, a 25 giorni davo già 3 imbeccate al giorno 8 ml...
a 40 giorni 2 imbeccate al giorno da 10 ml intanto mangiavano già i semini
adesso hanno intorno ai 60 giorni e mangiano meno di 10 ml sempre 2 imbeccate al giorno, dopo un pò che gli do la pappa la rifiutano, arrivo intorno ai 7 ml a imbeccata.
Invece quando diventano due, mattino e pomeriggio?
^^ bisogna che inizio a informarmi ben bene ^^
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Doda ha scritto:Tre imbeccate in che orari? Mattino presto pomeriggio e sera???Iris ha scritto:Io non ho seguito quelle dosi, a 25 giorni davo già 3 imbeccate al giorno 8 ml...
a 40 giorni 2 imbeccate al giorno da 10 ml intanto mangiavano già i semini
adesso hanno intorno ai 60 giorni e mangiano meno di 10 ml sempre 2 imbeccate al giorno, dopo un pò che gli do la pappa la rifiutano, arrivo intorno ai 7 ml a imbeccata.
Invece quando diventano due, mattino e pomeriggio?
^^ bisogna che inizio a informarmi ben bene ^^
Esatto...mattino,pomeriggio e sera quando sono tre...quando invece diventano tre...meglio fare mattino e sera...
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!