diegooz ha scritto:ha cominciato a fare qualche fischietto un po diverso dal solito fiuuuu..
vedrò se ne fa altri
ciao
deigo
nn oso parlare è l'esperienza nel settore CALOPSITTE ove non a caso sono moderatore
gene prepara il cuba libre .....mimmo il panino col salame e il vino rosso
Ho cercato di registrarlo con il telefonino ma c'era un po di rumore e non si sente un granchè. appena registro qualche fischietto vi faccio sentire.
Ha anche cominciato a perdere le piumine, quando cambierà l'aspetto faccio qualche foto.
ciao
diego
Volevo dirvi che a distanza di tempo ora la calo fischia e imita i rumori, fa il suono della sveglia (elettronica) praticamente identico, fa il suono del forno a microonde e fischietta che è un piacere.
ciao raga sono nuovo di questo mondo ho comperato 3 giorni fa una calopsite maschio di 8 mesi voglio addestrarla a salire sulle mie dita e giocare con me......... ieri giocavo con lei attraverso le sbarre li ho messo il dito vicino e mi beccava senza farmi male tutto ciò sbuffando... cosa significa??? gli da fastidio qualcosa????oggi invece nn lo fa appena avvicino il dito alle sbarre apre la bocca e sbuffa ma nn si avvicina..... per favore aiutatemi a capirla per farla vivere al megli.......grazie mille aspetto notizie con anzia....