finalmente hanno fatto le uova peccato però che siano tutte infeconde.
non so nemmeno se sia normale che ogni uovo è stato deposto a 3 giorni di distanza dal precedente, 1° uovo 15 maggio, 2° uovo 18, 3° 21 e il 24 è è stato deposto l'ultimo uovo.
ho provato a fare lo sperauova è si vede chiaramente che non sono state fecondate, sarà il maschio o è la temperatura ambiete di 35° ( e forse qualche grado in più nel nido, a non aver fatto sviluppare il pulcino?!
come dovrei pocedere nel togliere le uova?!
uova non feconde, possibili cause..
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
-
- Conuro
- yariman
- Rosella
-
- Conuro
Re: uova non feconde, possibili cause..
non saprei dirti, secondo la persona che me gli ha venduti si erano riprodotti altre volte.
gli presi a metà febbraio e hanno deposto a metà maggio, quindi possiamo dire che erano belli riposati.
gli presi a metà febbraio e hanno deposto a metà maggio, quindi possiamo dire che erano belli riposati.
- Lorenzo
- Giacinto
sai anche io ieri ho buttato via le uova della mia coppia di calo fb perche infeconde!
era la loro prima volta! è normalissimo!
era la loro prima volta! è normalissimo!
-
- Conuro
la persona che me le ha vendute mi ha detto che si erano già riprodotte altre volte.. visto anche che io sono molto lontana da dove abita lui mi avrà sicuramente fregata.
comunque appena tolte le uova hanno nuovamente deposto però sono nuovamente infeconde.
domani mattina tolgo il nido e mi attrezzo a rifinire la porticina.
comunque appena tolte le uova hanno nuovamente deposto però sono nuovamente infeconde.
- generale
- Assistente
tranquilla ti hanno fregato hihihihi pure a me......ho comprato una coppia di calo bianche il negoziante ha detto " hanno già riprodotto " è due anni che....nulla. non le riporto indietro perchè mi piacciono molto e aspetto fiducioso sono bellissime.DobermannCZ ha scritto:la persona che me le ha vendute mi ha detto che si erano già riprodotte altre volte.. visto anche che io sono molto lontana da dove abita lui mi avrà sicuramente fregata.
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Conuro
ho parlato con la persona che me le vendute ha insistito a dire che lo scorso hanno gli avevano fatto 13 piccoli ma stranamnete si è anche offerto di restituirmi i soldi senza che gli restituisca i pappagalli
orami è chiaro come l'acqua che mi ha fregata

orami è chiaro come l'acqua che mi ha fregata