SONO PREOCCUPATA X FAVORE HELP

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
CrisTal*NinJa
Conuro

SONO PREOCCUPATA X FAVORE HELP

Messaggio da CrisTal*NinJa »

salve a tutti, vi prego , sono un pò preoccupata.
Di solito a quest'ora yuki è estremamente vivace, parlo delle ore tra le undici e l una del giorno.
Invece adesso, mi sembra che abbia l'aria di chi sta male, dorme da un pezzo, o a me sembre che non abbia la forza, ed ha appena fatto delle feci stranissime, praticamente acqua ma non diarrea marroncina( cm era capitato tre settimane fa, poi l'ha fat sempre buona, densa verde e bianca, non mangia frutta, solo semi, ogni tanto il panico) l'ha fatta proprio cm acqua tipo verdina, avete presente quell acquetta che lasciano gli spinaci, simile,.ancora più verde chiara, proprio come fosse acqua.
Non so , è preoccupante?
Meglio andare dal veterinario?o aspetto magari è un caso isolato, solo che a me mi pare trop strano.
Sapreste aiutarmi..... plz.
grazie.
Immagine
.:Clicca sull'immagine - Join us:.
Immagine
Lorenzo
Giacinto

Re: SONO PREOCCUPATA X FAVORE HELP

Messaggio da Lorenzo »

forze un pò di mal di pancia.... hai visto se ha ingerito qualcosa?
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
CrisTal*NinJa
Conuro

Ma allora non è nulla di grave? no, che io sappia non ha ingerito nulla.
Cosa dovrei fare? aspettare che gli passa o posso dargli qualcosa per farlo stare meglio?
Grazie
Immagine
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

a forza di tirargli malattie va a finire che si ammala veramente!!!!!!!!!!!!!!

Nella tua vita mai capitato che un paio di giorni la fai piu molle? o la pipi piu scura o trasparente?
Mai ti capita che ti pizzica il naso e starnutisci a ripetizione?
Mai capitato di fare un brutto sogno e essere un po addormentata durante il giorno?

Sono animali non robot che si comportano e fanno tutto sempre allo stesso modo.

E la cosa peggiore e che facendo cosi gli trasmetti l'ansietà :!: :!:
Non è uno scherzo loro sentono tantissimo l'umore e le emozioni dei padroni se continui a preoccuparti e stargli addosso a controllare tutto indebolisci la tua calo e la fai stare male!!!!!!!

devi essere piu tranquilla e ricordarti che sono come noi! possono essere stanchi dei giorni, nervosi, euforici, avere un po di mal di pancia, (magari pure mal di testa, tra parentesi perche non ho mai sentito che lo abbiano ma visto che capita a noi...), farla molle, essere stanchi,........ :D :D :D :D :D

N.B. se continua a farla cosi e si vede che si gonfia, sempre piu mogio allora si che si deve andare dal veterinario ma non se capita una volta o se dormicchia mezza giornata, ma mangia, beve, gioca,...
Sono la persona più fortunata del mondo!
CrisTal*NinJa
Conuro

Ti ringrazio tantissimo e scusa ancora per il disturbo, ma non sono esperta ancora e quindi tutto quello che non capisco lo chiedo a voi per sapermi comportare al meglio.

Grazie ancora :)
Ultima modifica di CrisTal*NinJa il ven ott 24, 2008 12:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

Ho visto che sei super apprensiva :D devi essere un po piu tranquilla altrimenti ne risente di queste preoccupazioni.
E soprattutto nessun disturbo! :smile3:
Sono la persona più fortunata del mondo!
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

e si concordo con chef
we marò e come stai.............fatti una tisana, stai tranquilla non tenerlo sotto una campana di vetro, che succede ciò non è una cosa positiva ma un pò di mal di pancia dovuto ad una mal digestione....tranquilla poi se vuoi toglierti il dubbio vai dal vet e porta un campione di feci .....NEL BICCHIERE visto la consistenza
scusa l'ironia molto probabilmente fuori luogo
Rispondi