Abbiamo trovato la nostra calopsitta, è un bel maschietto grigio e giallo, appena l'abbiamo visto è scoppiata la scintilla!!!!
Appena posso posto le foto!!!!
TROVATA!!!!!!
Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP
- Lorenzo
- Giacinto
Re: TROVATA!!!!!!
che bello attendiamo le foto
griggio e giallo.....ha la faccia gialla se è cosi è ancestrale o cinnamon senno è pezzato
griggio e giallo.....ha la faccia gialla se è cosi è ancestrale o cinnamon senno è pezzato
-
- Cocorito
-
- Cocorito
Dovrebbe essere un maschio, secondo voi di che colorazione?
E' tranquillo e affettuoso, passa le giornate sulla spalla di mia figlia e mangia 3 volte al giorno.
he ve ne pare?
E' tranquillo e affettuoso, passa le giornate sulla spalla di mia figlia e mangia 3 volte al giorno.
he ve ne pare?
- mordace
- Attaccabrighe
che carino mi ricorda il mio schizzo raga ve lo ricordate schizzo quando era cosi pure lui???????
comunque è un cinnamo perlato e sembrerebbe maschio ma non posso esserne sicuro in quanto non so la genetica dei genitori e il suo sott'ala anche se non è proprio dogmatico come negli ancestrali e nei cinnamo.
vabbè tanto a breve lo capirai a tue spese se è un bel maschietto perchè dovrebbe iniziare a cantare e spero per te che assomigli solo esteticamente al mio schizzo altrimenti sei condannata al fracasso più assordante però anche a tante soddisfazoni

comunque è un cinnamo perlato e sembrerebbe maschio ma non posso esserne sicuro in quanto non so la genetica dei genitori e il suo sott'ala anche se non è proprio dogmatico come negli ancestrali e nei cinnamo.
vabbè tanto a breve lo capirai a tue spese se è un bel maschietto perchè dovrebbe iniziare a cantare e spero per te che assomigli solo esteticamente al mio schizzo altrimenti sei condannata al fracasso più assordante però anche a tante soddisfazoni

-
- Cocorito
In effetti già prova a fischiettare con un effetto decisamente ridicolo!!!
Ma se in futuro dovessimo decidere di prendere una femmina, perderebbe la sua dolcezza e tornerebbe "selvatico"?
Adesso cerco le foto degli inseparabili e dell'amazzone e vi faccio vedere tutti i pappi di famiglia!!!
Ma se in futuro dovessimo decidere di prendere una femmina, perderebbe la sua dolcezza e tornerebbe "selvatico"?
Adesso cerco le foto degli inseparabili e dell'amazzone e vi faccio vedere tutti i pappi di famiglia!!!
-
- Amazzone
guarda, io il mio tolomeo (calo ancestrale) l'ho allevato a mano e a circa 7 mesi -quando aveva fatto la prima muta e ormai si vedeva che era un bel maschietto- ho messo nella sua gabbia una femmina... si fa sempre prendere in mano ed è dolcissimo, cerca sempre di mangiare dalla mia boccatricheca ha scritto:In effetti già prova a fischiettare con un effetto decisamente ridicolo!!!

°MaNu°