TROVATA!!!!!!

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo, fabrizioP

Rispondi
tricheca
Cocorito

TROVATA!!!!!!

Messaggio da tricheca »

Abbiamo trovato la nostra calopsitta, è un bel maschietto grigio e giallo, appena l'abbiamo visto è scoppiata la scintilla!!!!
Appena posso posto le foto!!!!
Lorenzo
Giacinto

Re: TROVATA!!!!!!

Messaggio da Lorenzo »

che bello attendiamo le foto
griggio e giallo.....ha la faccia gialla se è cosi è ancestrale o cinnamon senno è pezzato
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
tricheca
Cocorito

Messaggio da tricheca »

Ecco le foto:
ImmagineImmagineImmagine
tricheca
Cocorito

Messaggio da tricheca »

Dovrebbe essere un maschio, secondo voi di che colorazione?
E' tranquillo e affettuoso, passa le giornate sulla spalla di mia figlia e mangia 3 volte al giorno.
he ve ne pare?
mordace
Attaccabrighe

Messaggio da mordace »

che carino mi ricorda il mio schizzo raga ve lo ricordate schizzo quando era cosi pure lui???????
comunque è un cinnamo perlato e sembrerebbe maschio ma non posso esserne sicuro in quanto non so la genetica dei genitori e il suo sott'ala anche se non è proprio dogmatico come negli ancestrali e nei cinnamo.
vabbè tanto a breve lo capirai a tue spese se è un bel maschietto perchè dovrebbe iniziare a cantare e spero per te che assomigli solo esteticamente al mio schizzo altrimenti sei condannata al fracasso più assordante però anche a tante soddisfazoni :oops: :oops: :oops:
tricheca
Cocorito

Messaggio da tricheca »

In effetti già prova a fischiettare con un effetto decisamente ridicolo!!!
Ma se in futuro dovessimo decidere di prendere una femmina, perderebbe la sua dolcezza e tornerebbe "selvatico"?
Adesso cerco le foto degli inseparabili e dell'amazzone e vi faccio vedere tutti i pappi di famiglia!!!
Manu
Amazzone

Messaggio da Manu »

tricheca ha scritto:In effetti già prova a fischiettare con un effetto decisamente ridicolo!!!
Ma se in futuro dovessimo decidere di prendere una femmina, perderebbe la sua dolcezza e tornerebbe "selvatico"?
Adesso cerco le foto degli inseparabili e dell'amazzone e vi faccio vedere tutti i pappi di famiglia!!!
guarda, io il mio tolomeo (calo ancestrale) l'ho allevato a mano e a circa 7 mesi -quando aveva fatto la prima muta e ormai si vedeva che era un bel maschietto- ho messo nella sua gabbia una femmina... si fa sempre prendere in mano ed è dolcissimo, cerca sempre di mangiare dalla mia bocca :lol: certo.. un po' è cresciuto e non è proprio come prima... però si vede che adesso è più felice e riesce comunque a trasmettermi il suo affetto.. quindi, soprattutto se non sei a casa 24 ore su 24, ti consiglio di prendergli una compagna in futuro.. sarà meglio per lui e in goni caso non ti dimenticherà, vedrai :wink:
°MaNu°
Rispondi