ragazzi poco fa ho scoperto una cosa in voliera che nn avrei mai voluto vedere, ho trovato la mia calopsite a terra senza vita non so che sia successo, era allegra fino a ieri magiava cantava che delusione, l ho controllata ma nn a segno di nulla
spero che quel giorno non accada mai anche a me
ho il terrore ogni giorno di trovarle anche io cosi come te.............sarebbe bruttissimo........i ragazzi lo sanno quest'anno una delle mie punte di diamanti stava per morire a causa di ritensione dell'uovo ho passato 3 giorni da disperato
poi finalmente l'ho salvata
non lo so non riesco a spiegarmelo stava benissimo fino a ieri l'unica cosa che ho notato e una piccola bozzetta come una nocciolina piccolina nella guanciotta mo voglio chiedere al veterina cosa potrebbe essere la causa escludo l alimentazione acari colpi dicalore ecc ecc non so il maschietto era a terra accanto a lei domani compro un altra femminuccia ,
purtroppo capita
con i pappagalli è difficilissimo capire in anticipo se stanno male......sono animali preda in natura e quindi portati a mascherare il loro stato di salute purtroppo quando capiamo che stanno male è gia tropo tardi
è una ruota caro mimmo può essere brutale ma è una ruota pensa che per ogni morto ci sono nuove nascite cerca di non abbatterti troppo e di continuare a vivere anche se è molto difficile