Becco cenerino!!

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
Maya
Cocorito
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 26, 2015 7:51 pm

Becco cenerino!!

Messaggio da Maya »

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum..ho preso un cenerino da pochi giorni e ho subito notato che faceva uno strano rumore con il becco sfregando fortemente la parte superiore con quella inferiore. Ho notato che la punta della parte inferiore non è a punta ma piatta e non so se sia una cosa normale o sfregando si rovinato il becco! Per il resto va benissimo il primo giorno che L ho portato a casa è stato subito fuori dalla gabbia sempre attaccato a me e non credo quindi che sia un problema di stress anche perché sta praticamente tutto il giorno con me! Ho paura che continuando a sfregiarsi il becco se lo rovini in modo grave! Chi mi può aiutare? Grazie a tutti!
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: Becco cenerino!!

Messaggio da dennyflash »

non dovrebbe eseere nulla, tranne un po' di stress, forse dovuto al nuovo abitat...pero il becco lo sfregano anche per affilarlo e far si che mettano il nuovo ,perche il becco e sempre in crescita ed e sempre materiale che si consuma....un po come i nostri denti che se non teniamo cura si rovinano e cadono...pero' metti una foto del becco e vediamo un po'....! attento un consiglio mai urla mai violenza...in modo che sia sempre tuo amico.
Rispondi