Prendere compagna?

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
Avatar utente
maxdam68
Conuro
Messaggi: 131
Iscritto il: ven mag 22, 2009 3:05 pm
Località: Monterotondo(rm)

Prendere compagna?

Messaggio da maxdam68 »

Ciao,sto valutando la possibilita' di prendere una compagnia per Pepé,ma ho molti dubbi.Secondo voi é una buona idea?La gabbia é sufficiente e per loro sicuramente la compagnia é un fatto positivo,ma per noi le cose come cambiano?É molto piu' impegnativo?Come la vedete?
Avatar utente
maxdam68
Conuro
Messaggi: 131
Iscritto il: ven mag 22, 2009 3:05 pm
Località: Monterotondo(rm)

Re: Prendere compagna?

Messaggio da maxdam68 »

La gabbia é questa... e misura,120 larghezza 70 profonda e 160 alta
Allegati
arthur_01_b.jpg
arthur_01_b.jpg (147.49 KiB) Visto 2553 volte
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: Prendere compagna?

Messaggio da dennyflash »

il tuo e un desiderio che ha i pro' e i contro! e cio' che fai felice il tuo pepe' e comunque e di compagnia ogni qual volta sei fuori e quindi meno stress per lui, il tuo pepe di sicuro sara' felicissimo e al 7 cielo, pero' sara piu impegnativo perche avrai doppia pazienza perche sono 2 i pappi, lui si affezzionera' molto alla sua compagna come lei a lui, quindi avrai 2 pappi poco affettuosi nei tuoi confronti ma di sicuro tutto nella norma, altri amici hanno coppie di pappi e si sono trovati ugualmente bene, altri invece no! hanno notato molto il distacco ..pero' hanno saputo adeguarsi anche perche loro sono intelligenti e non dimenticano chi gli vuole bene,io opterei per un si...
Ultima modifica di dennyflash il mer lug 28, 2010 12:33 pm, modificato 1 volta in totale.
dennyflash
Ara
Messaggi: 500
Iscritto il: gio apr 03, 2008 10:38 am

Re: Prendere compagna?

Messaggio da dennyflash »

scusa ho dimenticato di dirti che la gabbia e ottima e l ideale per i tuoi pappi!
Avatar utente
giupix
Amazzone
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2008 9:32 am

Re: Prendere compagna?

Messaggio da giupix »

Il loro rapporto nei tuoi confronti, dipenderà molto anche da te. Esisitono coppie di pappagalli che sono affettuosissmi tra loro e con il propietario e altre no. Di certo la coppia è preferibile ...

:wink:
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Avatar utente
francesco_camporini
Cenerino
Messaggi: 317
Iscritto il: mar apr 20, 2010 12:21 pm
Località: Como

Re: Prendere compagna?

Messaggio da francesco_camporini »

io direi di si :)
per il resto dipende tutto da te.
il motto degli Ornicoltori Italiani: Allevare è proteggere!
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi