comprare coppia di cenerini

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
dont1970
Cocorito
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 09, 2010 11:24 pm

comprare coppia di cenerini

Messaggio da dont1970 »

Mi piacerebbe prendere una coppia di cenerini per provare a riprodurli che consigli mi dareste??
Cosa bisogna tenere in considerazione quendo si compra animali del genere a parte il carattere che un po ho gia sentito da tanti commenti...
grazie
Avatar utente
giupix
Amazzone
Messaggi: 263
Iscritto il: lun feb 04, 2008 9:32 am

Re: comprare coppia di cenerini

Messaggio da giupix »

Tanta PETS

Passione,Esperienza,Tempo,Sacrificio

:wink:
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Avatar utente
Lello
Cenerino
Messaggi: 365
Iscritto il: mar mag 13, 2008 6:19 pm
Località: Foggia

Re: comprare coppia di cenerini

Messaggio da Lello »

dont1970 ha scritto:Mi piacerebbe prendere una coppia di cenerini per provare a riprodurli che consigli mi dareste??
Cosa bisogna tenere in considerazione quendo si compra animali del genere a parte il carattere che un po ho gia sentito da tanti commenti...
grazie

non sono difficili da far riprodurre
devi solo curare l'alimentazione
il problema che è molto difficile trovare delle coppie buone riprodutrici
in questo momento in giro vi sono parecchie coppie di un allevamento famoso che ha chiuso ma sono tutte malate .........
dovresti trovare un allevatore serio che si toglie delle coppie e ti dovresti mettere daccordo dovresti far fare delle analisi da vet specializzati come Crosta o Bertoni

il carattere delle coppie riprodutrici non è molto socievole ho coppie che vivono spesso nei nidi e non si fanno mai vedere ed altre coppie che non hanno paura ma sono molto diffidenti
difficilmente verranno a prendersi un alimento dalla tua mano a differenza delle ara o cacatua che col tempo anche se non sono animali allevati a mano vengono vicini e imparano anche a parlare da soli
la verità fa male a chi la dice...
90 DT
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: comprare coppia di cenerini

Messaggio da generale »

concordo in pieno con lello ma se doe abiti hai la possibilità di tenere una coppia e non hai icini che magari engono disturbati dai fischi, realizza questo bellissimo desiderio ne arai di soddisfazioni se azzecchi la coppia giusta
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Rispondi