Si ma queste foto fanno solo vedere che ci sono dei veterinari che li stanno curando, ma come si sono fatti del male non si vede! Solo uno sembra causato dall'uomo, la seconda foto che fa vedere una zampa con un gancio probabilmente lo usavano per tenere il pappagallo legato...ma le altre possono anche sessere stati incidenti...
Qui troverete la storia dei pappagalli fotografati http://www.parrots.org/index.php/ourwor ... eal_italy/
Le foto si riferiscono alle cure che hanno ricevuto dal Dr.Gino Conzo, veterinario aviare che è andato in Camerun per conto del World Parrot Trust per aiutare nella riabilitazione di questi pappagalli.
Adesso è chiaro!! Sono pappagalli sequestrati...poverini...menomale che alla fine nonostante quello che hanno passato c'è qualcuno che si prenderà cura di loro
dio mio!!! fa che la giustizia tua arrivi nel peggiore delle sofferenza a questi cani porci ..che hanno mutilato e maltrattato i nostri piccoli amici, fa che la tua giustizia li raggiunga al piu' presto e soprattutto fa' che io non sia mai dietro le loro spalle!!! non si puo' essere cosi malvagi e crudeli bisognerebbe che la legge sia meno permessiva...ma credo che essa non esiste! scusate il mio sfogo sono sensibile a queste cose...scusate
CREDO CHE QUEL POVERO CENERINO COL BECCO ROTTO , E DIFFICILE CHE SI SIA SALVATO..COME FAREBBE A MANGIARE! RIPETO CANI E PORCI!!! X NON DIRE UNA MIRIADE DI ALTRI ATTRIBUTI....A STEE PERSONE SENZA ONORE