Ciao a tutti

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
maxdam68
Conuro

Ciao a tutti

Messaggio da maxdam68 »

Ciao a tutti,mi chiamo Massimo e il mio cenerino si chiama Pepè.Ha 4 mesi e ancora gli do 2 imbeccate a mano di pappa.Gli faccio ssaggiare altre cose mentro lo imbecco,cose tipo pastone,semi di girasole spezzettati e anche qualche estruso.Mangia molto volentiri da solo la banana la mela e altra frutta.Vi chiedo,secondo la vostra esperienza,faccio bene a comportarmi in questo modo?E quando si può dire di aver raggiunto lo svezzamento?GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... :)
Iris
Giacinto

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Iris »

Se mangia anche da solo vuol dire che sei sulla buona strada! Invoglialo a sbucciare i semi, all'inizio ci giocherà soltanto, ma poi piano piano imparerà come fare per sbucciarli :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
maxdam68
Conuro

Messaggio da maxdam68 »

Iris ha scritto:Se mangia anche da solo vuol dire che sei sulla buona strada! Invoglialo a sbucciare i semi, all'inizio ci giocherà soltanto, ma poi piano piano imparerà come fare per sbucciarli :smile3:
Grazie,ma devo fargli vedere mentre sbuccio il seme,perchè cosi mi hanno detto.Visto che ci sto ti chiedo un'altra cosa... capita spesso che appena lo faccio uscire dalla gabbia sulla mia mano faccia i suoi bisognini,che in quei casi sono bisognoni,dove capita sporcando molto le cose di casa.Da cosa dipende secondo te? Grazie
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Tutto normale, come quando vai a riposarti nel letto, quando ti rialzi vai al bagno, loro si "riattivano" quando li prendi per farli uscire e fanno i loro bisogni :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi