Cosa significa???

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
totò87
Calopsitte

Cosa significa???

Messaggio da totò87 »

ciao ragazzi....ho una curiosità da chiedervi.... :roll: Ho notato che arrivando verso le 8 e mezza/ 9 di sera,totò scende dove c'è la sabbia,ed inizia a fare come i gatti.... :shock: :shock: cioè con una zampa inizia a spazzare tutta la sabbia che c'è in gabbia...ovviamente per la mia gioia la spazza tutta all'esterno!!!! :x :x Ma sapete dirmi questo comportamento cosa significa???? grazie mille.... :P :P
mimmo
Giacinto

Re: Cosa significa???

Messaggio da mimmo »

lo fa anche il mio specialmente quando ci siediamo a tavola verso le 9 30 lo fa per attirare l attenzione tranki o cmq sia gioca :wink:
totò87
Calopsitte

Messaggio da totò87 »

mimmo ha scritto:lo fa anche il mio specialmente quando ci siediamo a tavola verso le 9 30 lo fa per attirare l attenzione tranki o cmq sia gioca :wink:

Ah ok.... :lol: :lol: :lol: quindi per fortuna nulla di anormale!!!! :bigsmile: :bigsmile: grazie mille mimmo,come al solito,sei sempre preciso ed esatto nelle tue risposte!!! Per fortuna che vi ho trovato và...sennò come facevo a dare risposta ai mille quesiti che mi vengono in testa!!!! :bonk: :bonk: :bonk:
merry
Cenerino

Messaggio da merry »

Anche il mio cenerino lo fa...
io credevo che facesse come un pollo...che razzola...
Invece no?
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

non è che magari vorrebbe uscire per vedere che magnate? :mrgreen:
Milo sul fondo in quasi un anno non ce mai andato,pero quando vuole uscire va sulla ciotola e simula il movimento che si fa sullo skate per darsi la spinta...domani gli faccio un video ahahah sembra che accende la vespa :mrgreen:
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

si salvatò anche rudy falistessi movimenti , soloche li fa nel fondo
Rispondi