cercasi consigli e nozioni

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
albachiara
Calopsitte

cercasi consigli e nozioni

Messaggio da albachiara »

cari amici miei,vi scrivo come se fosse una lettera,ma in realta' e' una richiesta di aiuto:la megabatteriosi o proventricolite micotica?so che la sezione malattie riproduce fedelmente una lista di eventuali malattie contratte dai pappagalli,ma dovendo forse, agire tempestivamente,mi chiedo se qualcuno puo' darmi indicazioni dettagliate sul conclamarsi di questo suggello detto megabbatterio.la prevenzione a volte e' fondamentale,ed anche per mettersi l 'animo in pace circa eventuali sintomi che la megabbatteriosi produce.certa di contare sulla vostra esperienza, attendo un vostro intervento. ps.mi scuso per esser stata un po' vaga e vi ringrazio
alba
dennyflash
Ara

Re: cercasi consigli e nozioni

Messaggio da dennyflash »

il tuo pappagallo sta male? o e solo per via preventiva che vorresti sapere?
albachiara
Calopsitte

Messaggio da albachiara »

e' apatico e strano a giorni alterni(da circa 3 giorni)vado dal vet lunedi,non l'ho fatto prima per non stressare il pappagallino visto che il viaggio e' lungo
alba
generale
Assistente

Messaggio da generale »

albachiara ha scritto:cari amici miei,vi scrivo come se fosse una lettera,ma in realta' e' una richiesta di aiuto:la megabatteriosi o proventricolite micotica?so che la sezione malattie riproduce fedelmente una lista di eventuali malattie contratte dai pappagalli,ma dovendo forse, agire tempestivamente,mi chiedo se qualcuno puo' darmi indicazioni dettagliate sul conclamarsi di questo suggello detto megabbatterio.la prevenzione a volte e' fondamentale,ed anche per mettersi l 'animo in pace circa eventuali sintomi che la megabbatteriosi produce.certa di contare sulla vostra esperienza, attendo un vostro intervento. ps.mi scuso per esser stata un po' vaga e vi ringrazio
eccoti la scheda della megabatteriosi leggila con attenzione.
http://www.verdiardesia.com/articoli/pr ... olite2.asp
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Sinceramente non ne capisco di malattie,però fai bene a portarlo dal vet pure per sicurezza,mi raccomando facci sapere...
Immagine
Immagine
Rispondi