test:siete apprensivi?

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
albachiara
Calopsitte

test:siete apprensivi?

Messaggio da albachiara »

ragazzi mi dite se anche a voi capita questo: ora direte che esagerata!che smodato amore per i pappagalli!ma come si fa a non essre apprensivi per loro sono cosi indifesi,io non esco piu per le lunghe vacanze di una volta da quando ci sono il cocorito e il cenerino.al massimo per due giorni e li lascio soli in casa.quando esco per qualche ora lascio luce e riscaldamento accesi e d estate deumidificatore con orari programmati.sono liberi per caso tutto il giorno,quando sono soli ognuno in una stanza diversa,la notte dormono in gabbia hanno entrambi il proprio materassino di spugna.solo acqua uliveto naturale,ognuno la propria bottiglietta.be,queste sono solo alcuni degli accorgimenti,ne ho una lista infinita,ragazzi ora potete anche dire che sono impazzita ma vi assicuro che la gioia che mi danno senza chiedere niente in cambio e' infinita! grazie a tutti per avermi ascoltata
alba
Gaetano
Rosella

Re: test:siete apprensivi?

Messaggio da Gaetano »

hihihih anche io ho alcune accortenze per loro ma il materassino no a proposito ma si mettono su?io ad esempio come te preferisco dargli l'acqua che beviamo in casa :smile3:
ImmagineImmagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

bene bene alba ... :D i miei bevono acqua di montagna
Claudio
Giacinto

Messaggio da Claudio »

Bè io non ho tutti sti accorgimenti,specie dell'acqua,se dovrei dare acqua ke beviamo a tutti i miei pappa :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ,spendevo più di acqua,però se volessi acqua di montagna ne ho a volontà..
Però ho una passione cosi grande ke non mi fa allontanare di qua anke x lavoro,e sto cercando un lavoro qui a tutti costi,non mi immaggino ke farei se sare obbligato ad andarmene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: forse e poco...
Immagine
Immagine
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

brava brava...vuol dire che ami tutti gli esseri viventi....io non ho tanta apprensione come te , ma li tratto come se fossero miei figli....
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Anche io tratto il mio come un figlio...faccio bollire le ciotoline dopo averle lavate...lavo e rilavo la frutta e la verdura,ma per l'acqua gli do quella del rubinetto,fortunatamente a torino abbiamo un'ottima qualita dell'acqua,ho fatto anche il test del ph....ma per i pesci hihi :mrgreen:
Immagine
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

purtroppo moltissima gente ignorante e cattiva direi, che per via del loro carattere , questi piccoli esseri vengono picchiati e maltrattati ci vorrebbe piu' informazione in modo da far capire che loro anno bisogno di essere capiti e di dolcezza...
Rispondi