Ma anche il vostro lo fà?

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
Kapo
Ara

Ma anche il vostro lo fà?

Messaggio da Kapo »

Ciau Ragazzi,l'ho notato gia ieri,e praticamente lo fa quasi ogni volta che è dentro la voliera.
In Pratica Milo quando è dentro,va sulla ciotolina dove ho gli estrusi,con il becco e con una zampa si tiene,mentre con l'atra zampa,la tiene fuori dalla ciotola,e la muove avanti e indietro...per farvi capire meglio,e come se andasse sullo skateboard :mrgreen: ,avete presente quando si danno la spinta con il piede?!ecco lui fa cosi...qualcuno sa dirmi se ha un significato specifico?non lo fa sempre,perche dopo un pò si rompe le scatole e inizia a dondolarsi sull'altalena.
Immagine
mimmo
Giacinto

Re: Ma anche il vostro lo fà?

Messaggio da mimmo »

non ho capito tanto bene .. cmq anche il mio rudy quando vuole uscure dalla voliera si mette nel fondo e con la zampetta fa come dici te :bigsmile: :bigsmile:
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto:non ho capito tanto bene .. cmq anche il mio rudy quando vuole uscure dalla voliera si mette nel fondo e con la zampetta fa come dici te :bigsmile: :bigsmile:
ahahah fa scassare dal ridere,perche lui non si mette sul fondo,ma si mette appollagliato nella ciotola,e con la zampa raschia il vuoto perche la zampetta rimane fuori dalla ciotola 8)sembra che accende la vespa :mrgreen:
cmq poi dopo l'ho capito perche faceva cosi,infatti come gli ho aperto la porta,mi è salito subito sulla spalla e non voleva + scendere :mrgreen: ma è normale che dopo un giorno si fidi già cosi? :mrgreen:
poi dopo un 3/4 d'ora l'ho rimesso dentro perchè mi aveva gia scagazzato 2 magliette :mrgreen:
ha ricominciato dinuovo a grattare l'aria,ma dopo un po quando ha visto che non lo prendevo si è arreso,ed è andato a farsi un paio di acrobazie sull'altalena :mrgreen:
Immagine
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

cmq ti consiglio di ignorarlo x se sel ha prende a vizio son azzi amari nun te molla nulla e quando non ci sei ne soffre parecchio
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto:cmq ti consiglio di ignorarlo x se sel ha prende a vizio son azzi amari nun te molla nulla e quando non ci sei ne soffre parecchio
si si infatto quando ha incominciato a pattinare,l'ho lasciato perdere,e dopo un po si è messo a dormire :mrgreen:
Immagine
giupix
Amazzone

Messaggio da giupix »

Mi sa che questa usanza c'è l'hanno nei geni, lo fa la mia e ho sentito di parecchi che lo fanno :(
*** Il razzismo è una brutta malattia, colpisce i bianchi ma fa fuori i neri ***
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Anche il mio Ringhio lo fa! Quando aveva la gabbia senza griglia sul fondo lo faceva sul fondo, adesso che ha la griglia si mette nella ciotola, siccome le ciotole sono grandi riesce a raschiare dentro è saltano fuori tutti i semi e gli estrusi :lol: :lol: tutti per casa :|
--------------------------------------------------------------------------------
...
mimmo
Giacinto

Messaggio da mimmo »

:lol: :lol: :lol: :lol: mica scemo il piskello :lol:

cmq adesso rudy si e preso il vizio di stare appeso a testa in giù con una zampa ,mentre l'altra se la porta in bocca , e gioca con l'anello.
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

mimmo ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: mica scemo il piskello :lol:

cmq adesso rudy si e preso il vizio di stare appeso a testa in giù con una zampa ,mentre l'altra se la porta in bocca , e gioca con l'anello.
hahahahh immagino gia la scena..... :mrgreen: Milo invece si mette a fare l'evoluzioni sull'altalena,ma dei giochi che gli ho comprato,non ne vuole sapere gli fan paura :shock:
pero gli ho costruito un cordino con un bel po di tappi di plastica,e li si che si diverte :mrgreen:
Immagine
Rispondi