venite guardate e aiutate
Moderatori: muron, gianluca.r
-
- Ara
Re: venite guardate e aiutate
dio mio!!! fa che la giustizia tua arrivi nel peggiore delle sofferenza a questi cani porci ..che hanno mutilato e maltrattato i nostri piccoli amici, fa che la tua giustizia li raggiunga al piu' presto e soprattutto fa' che io non sia mai dietro le loro spalle!!! non si puo' essere cosi malvagi e crudeli bisognerebbe che la legge sia meno permessiva...ma credo che essa non esiste! scusate il mio sfogo sono sensibile a queste cose...scusate
-
- Ara
CREDO CHE QUEL POVERO CENERINO COL BECCO ROTTO , E DIFFICILE CHE SI SIA SALVATO..COME FAREBBE A MANGIARE! RIPETO CANI E PORCI!!! X NON DIRE UNA MIRIADE DI ALTRI ATTRIBUTI....A STEE PERSONE SENZA ONORE
- niki
- Rosella
in effetti è vero quello a cui mancava la parte superiore del becco,cosa possono fare , come si interviene,si potrebbero abituare con 1 protesi

-
- Ara
credo solo alimentarlo a siringa ....e spacciato se in liberta'....poveri piccoli!!! che carogne di gente!!
-
- Ara
ciao... di che parli ,che foto hai visto non vedo schiene spelate , vedo solo 5 foto ma niente schiene spelate.....
- niki
- Rosella
davvero è il caso di dire ke vergogna

- mimmo
- Giacinto
INAMISSIBBILEEEE..............VEDERE A LORO NELLE FOTO AL POSTO DI QUELLE POVERE ANIMEE...
MEGLIO CHE MI STO ZITTO VAAA....!!!