cmq per 500euro non credo che lo trovi! può anche darsi che lo trovi ma non mi fiderei tanto!

Cè qualcuno che lo ha allevato un cenerino?
ciao
Moderatori: muron, gianluca.r
giuseppe bove ha scritto:ciao a tutti!
emmm come vi devo dire...emmmm
Ho un Cenerino che sto allevando a manoooooooooooo![]()
è bellissimo ha più o meno un 35gg che bello! arriva da un allevamento bellissimo e il proprietario di questo allevamento è il moderatore di questa sezione![]()
![]()
![]()
eramente il cenerino è di mio cognato e mi ha chiesto il piacere ma da come vanno le cose secondo me rimarrà a me!!!
per ora metto questa foto poi stasera quando vado a casa ne metto altre...
Bhe ci siamo già io e Lello...più adesso posti sul forum direi che stai chiedendo al mondo intero e tutti qui ti aiuteranno di sicurogiuseppe bove ha scritto:Ma tutti chi scusa?
ti avevo solo chiesto delle cose? non sono esperto ma l'esperienza ne ho eccome!
non chiedo aiuti a nessunoIris ha scritto:Bhe ci siamo già io e Lello...più adesso posti sul forum direi che stai chiedendo al mondo intero e tutti qui ti aiuteranno di sicurogiuseppe bove ha scritto:Ma tutti chi scusa?
ti avevo solo chiesto delle cose? non sono esperto ma l'esperienza ne ho eccome!
Va bene allora non chiedermi più nulla se sei così capace!!! Tzè -.-' mo dico pure a Lello di abbandonarti a te stesso...ah per tutti gli altri non rispondete alle sue domande!!!giuseppe bove ha scritto:non chiedo aiuti a nessunoIris ha scritto:Bhe ci siamo già io e Lello...più adesso posti sul forum direi che stai chiedendo al mondo intero e tutti qui ti aiuteranno di sicurogiuseppe bove ha scritto:Ma tutti chi scusa?
ti avevo solo chiesto delle cose? non sono esperto ma l'esperienza ne ho eccome!so farlo benissimamente! e so in caso di problemi come cavarmela! ma perchè tutta questa peroccupazione? bòòò
mi sà che gia l'aria che qualcuno vuole attaccarmi! si faccia avanti!!!