sono disperata
Moderatori: muron, gianluca.r
- riebella
- Conuro
Re: sono disperata
cara claudia io tutto questo lo faccio gia e lui viene volentieri sulla mia mano accontentandosi di un semplice grazie. l unico problema e che non rientra in gabbia e se cerco di farcelo entrare be allora mi becca. ma a parte questo e splendido la sera si accovaccia sulle mia gmbe e gradisce le coccole fino ad addormentarsi mentre sto sul divano a guardare il tv.insomma non mi lamento . inoltre ieri all ennesima frase che gli ripeto: come fa il gatto? lui finalmente comicncia a dire miaooooo! e stato bellissimoragazzi! mi ricorda il mio cocorito che ho perso un mese fa che parlava tantissimo. grazie a tutti del vostro sostegno
-
- Cocorito
ciao claudia, non è la mia prima esperienza con i pappagalli. Ho è ho avuto ondulati, inseparabili e parrocchetti del collare, ma è la mia prima esperienza con un cenerino.
Quando ho preso Anacleto non era ancora svezzato, ancora oggi gli do la pappa una volta al giorno ( non sempre, ma quando me la chiede). gli estrusi non li sconosce, perchè gli do una miscela che contiene vari tipi di semi, incluso gli estrusi e per i primi mesi ha mangiato praticamente solamente estrusi.
Non ho ancora cambiato la sua alimentazione in quanto lui accetta comunque sempre ben volentieri i semi di girasole.
Grazie claudia per i tuoi consigli.
cadia
P.S.: spero di non fare degli errori quando scrivo- sono di madrelingua tedesca
Quando ho preso Anacleto non era ancora svezzato, ancora oggi gli do la pappa una volta al giorno ( non sempre, ma quando me la chiede). gli estrusi non li sconosce, perchè gli do una miscela che contiene vari tipi di semi, incluso gli estrusi e per i primi mesi ha mangiato praticamente solamente estrusi.
Non ho ancora cambiato la sua alimentazione in quanto lui accetta comunque sempre ben volentieri i semi di girasole.
Grazie claudia per i tuoi consigli.
cadia
P.S.: spero di non fare degli errori quando scrivo- sono di madrelingua tedesca
- Gaetano
- Rosella
cadia per quanto riguarda l'alimentazione penso ke fai bene perchè ci vogliono sia estrusi che semi a mio parere.poi è normale che ogni volta che devi metterlo in gabbia fa i capricci a tutti piace essere liberi al posto di stare in gabbia.riebella comunque secondo me nn ti dovresti preoccupare per quanto riguarda il farlo mangiare perchè se ha fame lui sa dove recarsi specialmente quando poi la fame si fa sentire.
-
- Ara
ho notato da che ho i pappi che ci vuole una grandissima e infinita pazienza...poi il cenerino e un gran dispettoso e furbetto gia' di natura...pensa anche a me mi becca per non rientrare in gabbia,glifaccio l'occhiata brutta e lui mi chiama papa'............