anacleto s.o.s.

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

mimmo
Giacinto

Re: anacleto s.o.s.

Messaggio da mimmo »

Chef ha scritto:gelosia :!: :?: :!: :?:

Mimmo mammone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

Capita piu spesso di quello che si pensi che un animale diventa geloso puo essere il vostro caso?
huauhhuauhahuauhahuahuahu :bigsmile: vero chef ci hai azzeccato :bigsmile: :bigsmile: :wink:
Chef
Ara

Messaggio da Chef »

a noi è capitato con un cocker, era legatissimo a mia sorella, il giorno del suo matrimonio e tutti gli facevano i complimenti, il cocker si è ingelosito e ha cominciato a ringhiare e si è messo in mezzo a chi voleva fargli i complimenti ghhghgghhg, lo abbiamo dovuto rinchiudere altrimenti non faceva avvicinare piu nessuno.
Sono la persona più fortunata del mondo!
dennyflash
Ara

Messaggio da dennyflash »

idem il mio cenerino....distrugge tutto, dispettosissimo, becca se gli sto' togliendo qualcosa , odia mia madre nonostante e quella che piu si occupa di lui,e la vede per tutta la giornata...il loro carattere e insopportabile , pero' anno altri pregi..non scoraggiarti cadia nel tempo avra' dei piccoli cambiamenti...poi dipende da te e dalla tua pazienza...non sgridarlo molto forte, mai violenza perche,rovineresti permanentemente il tuo rapporto con lui...molto amore e tempo con lui..... per il resto cadia non e' che le tue amiche di casa, quando non ci sei lo disturbano?.o peggio?....
Rispondi