Esperienza da batticuore---amore a prima vista.

Immagine

Moderatori: muron, gianluca.r

Rispondi
Kapo
Ara

Esperienza da batticuore---amore a prima vista.

Messaggio da Kapo »

Oggi visto che ero in permesso da lavoro,ho deciso di prendere la macchina e farmi un paio di giri per negozi di animali,giusto per farmi delle idee per quanto riguarda gabbie mangimi,e anche qualche domanda a tu per tu con chi ne sa + di me.
Per quanto riguarda le gabbie,alla fine i prezzi da negozio a negozio sono tutti uguali,ma nell'ultimo negozio che ho visitato,è scattato il colpo di fulmine!!! :o
Entro mi guardo un po attorno,dopo di che la mia vista si inchioda....erano li 2 bei cenerini di 3mesi e mezzo,la mia espressione era come quella di un bimbo in un negozio di caramelle :mrgreen: ...ahahha non ho neanche salutato il negoziante mi sono fiondaro direttamente sui 2 cenerini.
Non gli ho porto subito la mano,ma per un po li ho osservati sorridendo,anche loro mi osservavano piegando la testolina a destra e sinistra erano tenerissimiiii!!
A quel punto ho deciso senza paura di porgergli la mano,uno di loro diffidente come sapevo,si è allontanato,mentre l'altro sempre guardandomi attentamente,si mette il mio dito indice tra il becco,e con la lingua dava dei piccoli colpetti,in pratica mi stava assaggiando :D ogni tanto stringeva il becco ma mai a farmi male. :D
Non ringhiavano non emettevano versi ostili ma ogni tanto quello che mi assaggiava faceva tipo il verso del piccione.
E stato bellissimo mi dispiaceva uscire da quel negozio ma anche il proprietario doveva andarsene a casa,vedere quei 2 cenerini e sentire il dito tra il loro becco,mi ha fatto battere il cuore e non era per paura.....Spettacolare penso che avere un animale cosi in casa,porta tantissima felicita e gioia,e penso che queste 2 cose compensino benissimo i danni che cmq creano :D
Immagine
Gaetano
Rosella

Re: Esperienza da batticuore---amore a prima vista.

Messaggio da Gaetano »

hehe.e bravo kapo.anche da queste piccole cose si capisce quando una persona ama i pappa o gli animali in generale.ti capisco è una senzazione molto bella quella ke hai provato :wink:
ImmagineImmagine
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

Gaetano ha scritto:hehe.e bravo kapo.anche da queste piccole cose si capisce quando una persona ama i pappa o gli animali in generale.ti capisco è una senzazione molto bella quella ke hai provato :wink:
Si è una senzazione difficilissima da descrivere,l'unico modo è provarla...l'altro giorno son tornato in quel negozio,e quel cenerino che mi assaggiava era stavo venduto :cry:
ma in compenso ho fatto amicizia con un cacatoo,che ogni volta io gli dicevo "metti giu la testa"lui la tirava giu per farsi fare i grattini dietro il collo :mrgreen: senza conoscermi mi è pure salito sul braccio :shock: semplicemente spettacolare :D non vedo l'ora...mercoledi se l'allevatore si decide a portarmelo giu,gli faccio una foto e la posto :mrgreen:
Immagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

si dai se riesci a fargli una foto mettila anche sul forum :smile3:
ImmagineImmagine
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

ti giuro anche solo vedere quel pappo e sapere che tra pochi giorni sara mio,ti giuro non vedo l'ora 8)
Immagine
Gaetano
Rosella

Messaggio da Gaetano »

perche lo compreai?? :smile3:
ImmagineImmagine
Kapo
Ara

Messaggio da Kapo »

si perche lo comprerò :D
ahahha no vabbe...penso che sia cosi per tutte le cose che si desiderano :D infatti penso che quel giorno quando lo vedro,faro la prova di mettergli il dito dentro la gabbia almeno vedo subito se mi stacca un dito :mrgreen:
Immagine
Rispondi