Prima di tutto vi faccio i complimenti per questo forum,completo e molto ma molto di aiuto per le persone che come me amano gli animali.
Vi spiego brevemente come si sta sviluppando questa mia passione per i pappagalli.
Sono un pescatore sportivo,faccio pesca no kill,in pratica tutte le mie catture dopo una foto e una pesatura,vengono rilasciate VIVE.
La mia passione per i pappa nasce proprio dalla pesca,vi starete chiedendo come la pesca può coniugare la passione per i pappa

Dal primi momento che l'ho vista,ne sono rimasto estasiato,e dopo 2 anni che la conosco posso dire di poter permettermi molte confidenze con lei,poi ogni volte che entro dentro il lago e lei mi risponde "ciao bello"il mio viso si tramuta in una maschera con un sorriso a 10000 denti

Ho sempre pensato che non avrei mai potuto prenderne uno da accudire e amare e perche no magari farci ancghe qualche discorso,ma navigando su internet,ho scoperto il Cenerino la loro impressionante capacita e simpatia.
Ho veramente letto di tutto su di lui qualsiasi cosa lo riguardasse,e adesso mi sento pronto per poterne accogliere uno e amare come ho amato tutti gli animali che ho avuto in passato e anche adesso

Ho girato svariati negozio allevamenti ma tutti mi sparavano cifre esorbitanti,finalmente ne ho trovato uno che fa un prezzo onesto rispetto agli altri,e per di + da lui è stata crescuta Lara..si chiama Dentis ed è di Torino,mi e stato consigliato sia dal propretario del lago sia da molte altre persone di Torino e dintorni,serio disponibile e professionale.la moglie è anche veterinario aviario se non sbaglio.
Dovrei riuscire a prenderlo per fine ottobre perchè lui mi ha espressamente detto "io vendo solo ed esclusivamente pappagalli SVEZZATI".
So a cosa sto andando in contro,ed è proprio per questo che ci voglio andare l'idea di avere un'amico sincero e fidato per + di 50anni mi riempie di gioia il cuore.
Non stara mai solo anche perche mio papa è in pensione,e sicuramente i miei se avrò bisogno mi daranno una mano.
Non vedo l'ora vi giuro solo a pensarci faccio i salti di gioia....pero solo una cosa non riesco a trovare.....il Nome......sono indeciso tra Milo e Biagio.....AIUTO!!!

Non'appena il mio tesoro sara a casa,sappiate gia che vi postero un suo Book fotografico

Ciao e Grazie del servizio che ci rendete