Dubbio.. =|

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo

Rispondi
Lucaz
Cocorito
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2010 3:24 pm

Dubbio.. =|

Messaggio da Lucaz »

Ciao a tutti! :D Volevo chiedervi una cosa.. Allora da qualche mese ho comprato la femmina per il mio pappagallo e si sono adattati bene.. Ora la venditrice mi ha detto che ha un'anno scarso. La coda non è molto formata ma penso sia normale visto che si sta sviluppando giusto? La mia domanda però è un'altra.. Ho notato da pochi giorni che si vede molto come respira e ha anche un leggero tremore.. :( Non vorrei che avesse qualcosa.. Voi che dite sarebbe meglio portarla dal veterinario o no? E se sì sapete quanto costerà circa?
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: Dubbio.. =|

Messaggio da Gaetano »

ciao lucaz , comunque ad un anno la coda dovrebbe essere formata del tutto anche perchè le roselle dopo l'anno e piu di vita raggiungono la maturità sessuale, io ti consiglierei di andare da un vet specializzato,tipo in esotici o da un veterinario aviare se ce ne sono nella tua zona,tu di dove sei? andando dal veterinario gli potrai esporre il problema e inoltre potrai comunque far fare una visita generale al pappagallo... :smile3: ps per i prezzi dipende dai veterinari.e non ti fidare mai dei negozianti ne capiscono ben poco
ImmagineImmagine
Lucaz
Cocorito
Messaggi: 7
Iscritto il: mar feb 09, 2010 3:24 pm

Re: Dubbio.. =|

Messaggio da Lucaz »

Ah ok grazie! =D Cmq ora sta meglio.. Sono andato dalla madre di un mio amico e mi ha detto che molto probabilmente è stato un colpo di freddo xkè da giovedì la temperatura si è abbassata molto.. X fortuna.. Cmq x la coda secondo me il problema è il maschio.. Xkè da 2 giorni fa ho provato a osservarli di più e ho notato che il maschio cerca di prenderla con la zampa o più raramente col becco.. =|
Rispondi