Convivenza con altre specie?
- purpleeyes87
- Calopsitte
Convivenza con altre specie?
Secondo voi se volessi mettere un amica in gabbia con Izma la mia rosella comune, c'è qualche altra specie che potrebbe andare bene? Tipo ho sentito che le calo vanno bene con le roselle...secondo voi? Thank's 

L'altro amore

- mari89
- Giacinto
Re: Convivenza con altre specie?
si, anche io ho sentito che le calopsitte e le roselle convivono bene.
ma perchè se vuoi dargli un amico, non prendi un altro della sua specie ? con un altra rosella la tua izma sarà sicuramente piu che felice ...

ma perchè se vuoi dargli un amico, non prendi un altro della sua specie ? con un altra rosella la tua izma sarà sicuramente piu che felice ...

-
- Amazzone
anche io prenderei la stessa specie..magari diversa... quella pallida invece che quella come la tua Izma!
- mimmo
- Giacinto
concordo con cristi e mary
- Lorenzo
- Giacinto
se vuoi prendere una copanga prendi un altra rosella ma sempre comune!
o anche una calo andrebbe bene
o anche una calo andrebbe bene
- Iris
- Giacinto
Considerate che le roselle sono veramente fetenti -.-
Meglio non rischiare con un pappagallo di un'altra specie, ma prendere un pappagallo della stessa specie così si tengono testa
Immagina la povera calopsitte minacciata a morte tutto il giorno, poverina non mi sembra una bella cosa
Meglio non rischiare con un pappagallo di un'altra specie, ma prendere un pappagallo della stessa specie così si tengono testa

Immagina la povera calopsitte minacciata a morte tutto il giorno, poverina non mi sembra una bella cosa

--------------------------------------------------------------------------------
...
...
- purpleeyes87
- Calopsitte
Capito,vi ringrazio per i consigli. Avevamo pensato a una calo per non spendere molto questa volta,visto che qui le roselle sono parecchio costose
al limite aspetteremo un po' di più.
Ma dite che neanche se mi faccio dare la calo più malfamata dell'allevamento riesco a farla star bene con izma?

Ma dite che neanche se mi faccio dare la calo più malfamata dell'allevamento riesco a farla star bene con izma?

L'altro amore