rosella

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo

Rispondi
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

rosella

Messaggio da Manu »

sono sempre io, l'ignorante manu che sfrutta tutti voi x avere informazioni :lol:
questa volta volevo chiedervi qualcosa a proposito delle rosella.. le domensioni sono come quelle delle calo? e soprattutto, possono vivere pacificametne con quest'ultime? per l'alimentazione ho sentito che è la stessa.. quindi vorrei sapere se una convivenza può essere possibile..
grazie in anticipo a chi risponderà :wink:
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Le roselle sono leggermente più grandi delle calo, sicuramente hai visto le foto delle mie quindi faccio senza descriverle...
Per la convivenza io ti sconsiglierei di mischiare qualsiasi specie, anche se possono convivere meglio tenerle separate. Nel caso delle calo e roselle io le ho viste entrambe battagliere nel periodo della riproduzione, sopratutto il maschio delle roselle lo vedo molto nervoso. Mentre fuori dal periodo della riproduzione sono calme e pacifiche.
Su Manu non fare il tirchio! Fai una volieretta per le roselle e non ci pensare più!!! :wink:
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

vabbè.. non è per l'essere tirchio :oops: è che nn so dove metterla un'altra voliera :? beh ci penserò.. grazie :wink:
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

In camera tua e tu dormi su un'amaca fuori...risolto il problema... 8)
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

l'amaca ce l'ho davvero.. però per tenermi al calduccio dovrei darmi fuoco :lol:
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

:shock: :shock: Uddiu è un'idea favolosa quella di darsi fuoco :lol:
:? Allora hai deciso se acquistarle o no?? :wink:
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

mmmh per adesso no anke perchè se a gennaio mi sovrò trasferire.. cosa che accadrà :( quindi aspetto di essere là prima di pensarci su seriamente.. ma spero di poterle prendere mi sono sempre piaciute tantissimo! :D
°MaNu°
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Messaggio da Iris »

Hai visto la nuova foto che ho messo in prima pagina??? :lol: La dedico a te :wink:
Manu
Amazzone
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 02, 2007 10:35 am
Località: Cremona

Messaggio da Manu »

grazie mille, e sappi che sono gelosissimo di croc.. è semplicemente TROPPO bello :D
°MaNu°
Rispondi