il mio sogno

Immagine

Moderatori: muron, Lorenzo

Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: il mio sogno

Messaggio da Iris »

Con le mie mi trovo bene, ormai sono abituate a vedermi, il maschio quando mi vede gli brillano gli occhi perchè sa che sono io la loro fonte di cibo...appena mi allontano di qualche passo corre a vedere se gli ho messo qualcosa di buono da mangiare, anche se non ho per niente toccato le ciotole :lol: :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Avatar utente
Lorenzo
Giacinto
Messaggi: 5482
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:14 pm
Località: roma

Re: il mio sogno

Messaggio da Lorenzo »

Iris ha scritto:Con le mie mi trovo bene, ormai sono abituate a vedermi, il maschio quando mi vede gli brillano gli occhi perchè sa che sono io la loro fonte di cibo...appena mi allontano di qualche passo corre a vedere se gli ho messo qualcosa di buono da mangiare, anche se non ho per niente toccato le ciotole :lol: :lol:
sono pappagalli molti inteligenti
Immagine Immagine Immagine
in blu avvertimenti in rosso moderazioni
MONDOPAPPAGALLI RNA AOE SV253 RNA FOI 89MW
Avatar utente
Luigi88
Ara
Messaggi: 688
Iscritto il: mer ott 31, 2007 8:55 pm
Località: bisceglie
Contatta:

Re: il mio sogno

Messaggio da Luigi88 »

Lorenzo ha scritto:
Iris ha scritto:Con le mie mi trovo bene, ormai sono abituate a vedermi, il maschio quando mi vede gli brillano gli occhi perchè sa che sono io la loro fonte di cibo...appena mi allontano di qualche passo corre a vedere se gli ho messo qualcosa di buono da mangiare, anche se non ho per niente toccato le ciotole :lol: :lol:
sono pappagalli molti inteligenti
diciamo :lol: :lol3:
R.N.A 14DW
Avatar utente
niki
Rosella
Messaggi: 1779
Iscritto il: lun feb 11, 2008 7:24 pm
Località: Pachino (SR)

Re: il mio sogno

Messaggio da niki »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi