una grandissima delusione

Immagine

Moderatori: muron, Iris

Rispondi
Avatar utente
riebella
Conuro
Messaggi: 152
Iscritto il: lun nov 24, 2008 10:48 am

una grandissima delusione

Messaggio da riebella »

il forum e' come una grande famiglia ci si ascolta e ci si difende a vicenda.ora vorrei porre all'attenzione di chi di dovere,uno spiacevole e offensivo comportamento di uno di questi appartenente,al forum il tale claudio che,gratuitamente si permette di darmi della "bella senza cervello"perche dopo la perdita del mio pappagallo,cercavo un po di conforto in questo forum.molto hanno espresso il loro dispiscere,claudio volgarmente ha continuato a sostenere questo anche con messaggi privati.sono veramente sconvolta mi sento offesa e dire che ci iscrive in forum per sentirsi in famiglia per poi venie accusati con un vocabolario subdolo anzi sporco.mi dispiace tantissimo.
Avatar utente
Gaetano
Rosella
Messaggi: 1430
Iscritto il: ven ago 15, 2008 3:15 pm
Località: Napoli

Re: una grandissima delusione

Messaggio da Gaetano »

hai perfettamente ragione riebella il forum deve essere come una famiglia.mi dispiace per l'accaduto ma nn tutti la pensano alla stessa maniera.nn ti preoccupare anche se il tuo ingresso in forum non è stato dei migliori questo nn vuol dire che nn ti troverai bene qui.e poi posso assicurarti che questo forum è davvero bello cominciando dai contenuti fino alle persone iscritte(ce ne sono parecchie davvero molto gentili e simpatiche) :wink: .spero che continuerai a frequentare il forum.ps mi dispiace per il pappa ma continua ad allevarli sono "animali"(nn li considero tali)che danno davvero grandi soddisfazioni ed emozioni. :smile3: :smile3: :smile3:
ImmagineImmagine
Avatar utente
mimmo
Giacinto
Messaggi: 6431
Iscritto il: dom giu 01, 2008 2:22 pm
Località: capoterra

Re: una grandissima delusione

Messaggio da mimmo »

riebèèèè agli inizi che mi sono iscritto anche io anche io ho avuto qualche scontro con qualche utente -- e ripeto non e un messaggio privato che mi fa abbandonare il forum :wink:
cmq ti ho risp anche in pvt :kiss2:
Avatar utente
albachiara
Calopsitte
Messaggi: 69
Iscritto il: mar dic 02, 2008 4:10 pm

Re: una grandissima delusione

Messaggio da albachiara »

non preoccuparti di queste volgarita',per fortuna in questo forum ci sono delle persone molto piu' intelligenti.e sicuramente dei moderatori all'altezza di gestire al meglio ogni situazione.continua a seguirci riebella con la sensibilita' di cui sei dotata
alba
Avatar utente
generale
Assistente
Messaggi: 2340
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:04 pm
Località: varese

Re: una grandissima delusione

Messaggio da generale »

secondo mè :scratch: ........ secondo mè :scratch: ........secondo mè :scratch: al mondo ci devono essere gli ignoranti, valorizzano noi persone normali che hanno un cuore e soffrono. stai tranquilla riebella una giusta punizione gli sarà data, e tu vai avanti a essere presente qui, che ci sono persone che ti vogliono bene, sanno ascoltarti, e contracambiare opinioni e consigli :wink:
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
Avatar utente
calopsitacco
Cenerino
Messaggi: 386
Iscritto il: gio mag 29, 2008 4:17 pm
Località: Città di Castello (PG)

Re: una grandissima delusione

Messaggio da calopsitacco »

Mi dispiace per quanto ti è successo, sfortunatamente non sempre si incontra gente che pensa a chi c'è oltre il monitor quando scrive... ma non ti abbattere, qui nel forum c'è tanta gente che ti comprende e che è disposta ad ascoltarti. :wink:
Immagine
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: una grandissima delusione

Messaggio da Iris »

Invito chiunque ha problemi con utenti in privato a contattarmi girandomi i messaggi che vengono ricevuti e prenderò provvedimenti.

Nel caso di Ribella: ti invito a rileggere attentamente il messaggio che lti è stato scritto senza esagerare nell'interpretazione, "bella senza cervello" non mi sembra una frase così offensiva da giustificare l'apertura di questo post, cerca con intelligenza di sbrigare le tue cose privatamente senza chiedere il sostegno morale nel forum aprendo questi post.

Comunque se hai problemi con utenti questo non è il luogo adatto, ma va benissimo continuare a mandarmi messaggi privati come stai facendo, "regolamento e segnalazione problemi" si riferisce a problemi del forum non problemi personali.

Cerchiamo di mantenere un clima di pace e di lasciare i litigi fuori dal forum
--------------------------------------------------------------------------------
...
Chef
Ara
Messaggi: 721
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:40 pm
Località: Bellinzona

Re: una grandissima delusione

Messaggio da Chef »

Non si puo dire dietro, in messaggi privati, come non si puo fare i nomi e link di altri forum ornitologici! :roll:

Riebella scusa ma da quando sei entrata hai detto che vanno bene gabbie di 60 cm per degli ara, hai consigliato a casaccio e senza neppure sapere cosa sia enterogermina, vai da un veterinario che da cortisone a volatili microscopici e dici che è bravo............
ti spieghiamo e fai finta di niente.......... :roll:

In un post aperto per salutare un pappino intervieni ponendo avanti il tuo e pretendendo che tutti te lo compiangano e non il pappagallo per cui è stato aperto il topic! ma esigi che che compiangiamo il tuo.......... :roll:

Prima di pretendere educazione la si dovrebbe dare :!:

Come prima di giudicare si dovrebbe sapere tutta la storia e non credere a occhi chiusi a quello che uno scrive.

x iris! non è un litigio solo una considerazione :razz2:
Sono la persona più fortunata del mondo!
Avatar utente
Iris
Giacinto
Messaggi: 5831
Iscritto il: mer ott 31, 2007 5:21 pm

Re: una grandissima delusione

Messaggio da Iris »

Per la seconda volta devo dare ragione a Chef in una risposta verso riebella :smile3:

Mi spiace sapere che qualcuno non si trova bene nel forum, ma penso e continuerò a pensare che ci sono persone stupende in questo forum ed è difficile se non impossibile non trovarsi bene :smile3:
--------------------------------------------------------------------------------
...
Rispondi