nuovo pappa
-
- Rosella
nuovo pappa
ciao volevo un consiglio ......vorrei prendere un pappagallino ma.....non me ne intendo molto.....(ho visto gene e gli altri che ha.......poi per il resto niente)potete aiutarmi grazie.....
- mimmo
- Giacinto
Re: nuovo pappa
che pappa vorresti piccola media grande taglia?? ma dal momento che nn te ne intendi .. ti consiglio una calo allevata a mano ... sono tanto amorose ,, e danno le stesse emozioni che ti da un pappo grande
-
- Rosella
io ho visto le calo d gia e sono bellissime........grazie del consigliofalco71 ha scritto:ciao volevo un consiglio ......vorrei prendere un pappagallino ma.....non me ne intendo molto.....(ho visto gene e gli altri che ha.......poi per il resto niente)potete aiutarmi grazie.....

- generale
- Assistente
secondo mè devi iniziare con un avvoltoio cosi si pappa le persone a tè antiatiche........
scherzi a parte quoto per le calopsiti.......quando ne avro da svezzare ti faccio dare un occhiata
scherzi a parte quoto per le calopsiti.......quando ne avro da svezzare ti faccio dare un occhiata
domanda e avrai una risposta
facebook Gianni Pirro
facebook Gianni Pirro
-
- Rosella
grazie...... e cmq....dovevi scrivere antipatiche.........se intendevi questogenerale ha scritto:secondo mè devi iniziare con un avvoltoio cosi si pappa le persone a tè antiatiche........
- Lorenzo
- Giacinto
questa non è la sezione giusta per parlare di questo argomento vi invito a spostarvi in domande e risposte