Macchie gialle

Immagine

Moderatori: muron, fabrizioP

ilyna
Rosella

Re: Macchie gialle

Messaggio da ilyna »

Ohbene..grazie iris e niki ... :) ero gia preoccupata che dovevo anche io andarmi a incazzare col negoziante!!!!!! ahah :evil:
-La iLyNa-
StReGheTTa
Conuro

Messaggio da StReGheTTa »

Ieri siamo passate al negozio.
La negoziante con la faccia stupita fa : " ah ma io non lo sapevo ora chiamo mio marito "
Arriva il marito dice " si si le ho il cites pronto a casa, ma non me lo chiede mai nessuno "
Fatto sta che ancora non ce l'hanno dato, tra l'altro stiamo traslocando quindi non abbiamo tempo ora di tornarci..
Comunque lo prediamo in settimana.
Io sono senza parole ma cos'ha la gente in testa??? :shock:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

:shock: :shock: :shock: Ma è normale tutto questo??? Ce l'ha ma non l'ha mai chiesto nessuno???? Ovvio se loro non lo dicono che serve uno che ne sa??!! :lol: :lol: :lol:

Voglio proprio vedere che cosa ti danno la settimana prossima...sono curiosa di vedere che cosa riescono a realizzare :lol:
--------------------------------------------------------------------------------
...
StReGheTTa
Conuro

Ma anche io sono curiosa!!
Cioè se lei non sapeva neanche che doveva darmelo figuriamoci!
Allora apro anche io un negozio d'animali.. tanto a quanto pare questa qui ne sa meno di me :lol:
MIELE
Conuro

Messaggio da MIELE »

ma scusate... :oops: nn hocapito...ma che ci fa questo cn i cites che si tiene?????
xchè nn li da???? :shock:
StReGheTTa
Conuro

Ma secondo me questo qui se nessuno li chiede non li dà o non li ha proprio :shock:
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

Se lui ha fatto la denuncia di nascita, una volta venduto il pappagallo, deve fare il ducumento di cessione, perchè se non lo fa e lui riceve un controllo cosa dice che ha perso il pappagallo? :shock:
Secondo me lui non ha un fico secco e adesso scriverà qualche numero a caso sul foglio per farti contenta :lol:
Tranquilla, tu prendi per buono quello che ti da, l'importante è che ci siano i suoi dati così lui è responsabile delle cavolate che scrive e tu sei in regola :lol: che gente...
--------------------------------------------------------------------------------
...
Iris
Giacinto

Messaggio da Iris »

MIELE ha scritto:ma scusate... :oops: nn hocapito...ma che ci fa questo cn i cites che si tiene?????
xchè nn li da???? :shock:
:lol: La collezione! Ma figuriamoci se ce l'ha... :lol: che poteva dirgli? Ovvio che gli ha detto che non c'è l'ha in negozio, ma a casa così a preso tempo...comunque il cites deve seguire il pappagallo in ogni luogo proprio come se fosse la carta di identità quindi anche qui ha fatto l'ennesima cavolata se è vero che ce l'ha :lol:
...
StReGheTTa
Conuro

Ma certo! sono comunque sicura che dopo aver preso il cites non ci metterò mai più piede in quel negozio neanche per comprare il mangime :wink:
Rispondi