salve a tutti....sono nuovo di questo forum ed è davvero emozionante condividere una passione come l'allevamento di queste graziose creature con milioni di utenti sparsi in tutta italia!
ho una coppia di fisher ancestrali...il mashio è allevato a mano ed ha circa 1 anno e mezzo..la femmina non è allevata a mano ed ha circa un anno....mi serve qualche dritta circa la loro riproduzione e tutto cio che ce da sapere!ho messo loro il nido...e la femmina sta tutto il giorno dentro...ma uova ancora nulla...mentre il maschio entra soltanto la sera!!
grazie
informazioni fisher
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
Re: informazioni fisher
Allora innanzi tutto...io ti consiglierei di togliere il nido e metterlo a settembre...visto che siamo in piena estate... Cosa hai fornito per l'imbottitura del nido? Da quanto hai messo il nido? e da quanto stanno assieme i pappagalli?
Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!
-
- Cocorito
allora...stanno insieme da due settimane....ed il nido glie l'ho messo all'incirca 6 gg fa!per quanto riguarda l'imbottitura ho messo loro a disposizione della paglia e del fieno!
questo in foto è charly...il maschietto della coppia...li in foto aveva all'incirca 40 gg....
questo in foto è charly...il maschietto della coppia...li in foto aveva all'incirca 40 gg....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Salvuccio
- Rosella
- Contatta:
E' presto ancora per il nido..visto che stanno insieme da 2 settimane....aspetta settembre...e poi metti il nido 

Non sono mosso da ciò che vedo, ma sono mosso da ciò che credo!!