fisher in fermento

Immagine

Moderatori: muron, fabrizioP

Rispondi
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

fisher in fermento

Messaggio da fabrizioP »

ciao ragazzi, sto notando, anche se ultimamente non posso osservarli molto, che la mia coppia di fisher entra ed esce in continuazione dal nido e la femmina passa molto tempo dentro, si è fatta una piccola buchetta in un angolo dove, spero deponga le uova. E' possibile ke l abbia già fatto o che lo farà a breve non li ho più controllati...Mi hanno detto che le piogge influiscono sulla deposizione cioè un clima piovigginoso favorisce l'accoppiamento, è vero?
fabrizioP
Rosella
Messaggi: 1416
Iscritto il: mer mag 28, 2008 7:08 pm
Località: viterbo

Re: fisher in fermento

Messaggio da fabrizioP »

ciao raga credo prorpio che ci siamo a giorni dovrebbe deporre, è sempre dentro e stasera quando sono andato a mettergli da mangiare ancora era dentro, non ho potuto resistere ed ho controllato ha scavato una buca nel nido, ed è arrivata fino al legno sotto, ci avevo messo molto materiale come torba segatura fieno e rami di salice, a scavato e si è ricavata un buco bello grande dove credo deporrà!!!!speriamo!!!Solo che adesso, se depone, le uova saranno di nuovo a contatto col legno, come posso fare x evitare questa cosa? credo che aggiungere altra segatura sia inutile perchè potrebbe spostarla nuovamente, poi non mi va di disturbarla, vabbe vediamo ke succede, vi terrò aggiornati ciao ciao
Rispondi